IsatPhone Pro: la nuova sfida di Inmarsat

26/mag/2010 11.04.27 Intermatica S.p.A. Contatta l'autore

Intermatica presenta il nuovo telefono satellitare portatile di Inmarsat

Intermatica amplia la propria gamma di telefoni satellitari, affiancando ai noti terminale satellitare portatile IsatPhone ProThuraya e Iridium, l’ultima novità Inmarsat. Si chiama IsatPhone Pro e potrebbe diventare presto il telefono portatile più venduto al mondo grazie al prezzo concorrenziale ed a caratteristiche tecniche di prim’ordine.

IsatPhone Pro si distingue per robustezza, facilità di utilizzo e per l’eccellente qualità del servizio voce. E' infatti resistente alla polvere ed impermeabile agli spruzzi d’acqua (standard IP 54), ha un’autonomia record, fino a 8 ore in conversazione e 100 ore in stand-by ed un menù semplice ed intuitivo. Display a colori, Bluetooth, GPS integrato con possibilità di memorizzare ed inviare la propria posizione completano le caratteristiche del terminale.

Tutti i dettagli ed un video dimostrativo disponibili su www.isatphone.it.

“Siamo tutti entusiasti della novità in casa Inmarsat” ha dichiarato Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica, “L’IsatPhone Pro è una valida alternativa ai terminali portatili di Thuraya e Iridium. Una sana competizione tra operatori satellitari che stimolerà ulteriormente il mercato, garantendo agli utilizzatori finali prodotti e servizi sempre più performanti, a costi sempre più ridotti”.

L’affidabilità e l’esperienza di Inmarsat firmano la garanzia di qualità di questo nuovo prodotto che sarà disponibile sul mercato, presso gli oltre 500 Punti Vendita di Intermatica, a partire da Luglio.

Per maggiori informazioni sull’offerta Thuraya, Iridium e Inmarsat di Intermatica:

Servizio Clienti Intermatica

Tel. (+39) 02 89721

Web: www.intermatica.it; www.isatphone.it; Email: inmarsat@intermatica.it

Inmarsat PLC è un operatore internazionale di telecomunicazioni satellitari che opera dal 1979. La copertura del sistema è globale, Poli esclusi. Il sistema si caratterizza per affidabilità, convenienza e per un’ampia offerta di prodotti e servizi voce e dati, per uso fisso, portatile e marino.

Intermatica S.p.A. è Service Provider Inmarsat, Thuraya ed Iridium e distribuisce prodotti e servizi satellitari nei propri Punti Vendita specializzati (la lista sul sito www.intermatica.it).