Concorso Gratuito "Vinci un iPad con CityDeal.it"

26/mag/2010 12.22.21 CityDeal Team Contatta l'autore

CityDeal, il leader dello shopping geolocalizzato in Italia, lancia un concorso gratuito che offre ai partecipanti la possibilità di vincere un iPad, un iPhone e un iPod nano.

concorso vinci un ipad gratis

Per partecipare al concorso a estrazione organizzato da CityDeal.it basta iscriversi alla newsletter di CityDeal, essere residente o domiciliato in Italia, e avere almeno 18 anni.

Il concorso è gratuito ed è valido fino al 10/09/2010, data in cui verrà effettuata l’estrazione del vincitore del super premio: un iPad da 16 gb. Combinando le funzioni di un Mac e di un iPhone, il nuovo dispositivo touch screen della Apple, è l'oggetto più desiderato del momento. Oltre al super premio, un iPhone e un iPod nano verranno aggiudicati al secondo e al terzo partecipante estratto.

Tutte le informazioni relative al regolamento e modalità di partecipazione al concorso sono disponibili all'indirizzo http://www.citydeal.it/winning_game.