Aumentate la vostra coperta WiFi a bordo!...

02/giu/2010 10.52.58 Manuela Debruyne Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nauticom propone una larga scelta di materiali per tutti i navigatori che augurano aumentare la loro copertura Wi-Fi che si sia alla casa, sulla barca...

Con un materiale semplice e accessibile potrete aumentare la capacità del Wi-Fi del vostro PC di un modo significativo. Per ciò avrete bisogno di :

  • Una chiave USB WiFi : la chiave USB sarà necessario per collegare ogni PC che non ha di presa 'Punto di ingresso WiFi" (piccola presa dorata) al resto del sistema. Di più, le chiavi vendute da Nauticom possiedono un'antenna smontabile con un guadagno proprio di 5 Dbi.

  • Un'antenna esterna: le antenne esterne contano delle potenze differenti in Dbi (8, 10 o15) a scegliere in funzione dei vostri bisogni. Bisognerà raccordare questa antenna ad un cavo Wi-Fi che si connetterà alla chiave USB.

  • Per un'ottimizzazione massimale potete scegliere di intercalare un booster di guadagno WiFi tra il PC e il cavo di antenna: porterà un guadagno di 17 Dbi e permetterà di bloccare la perdita di Db dovuta alla lunghezza di cavo utilizzato.

Tutti questi articoli sono facili da manipolare e a trasportare, ideali per portarli con voi nelle vostre avventure e così approfittare di un segnale Wi-Fi ottimale ovunque siate.

 

www.nauticom.fr

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl