Football Mania per iPhone e Android, per una foto "mondiale"

07/giu/2010 10.47.04 Quorum PR Contatta l'autore

Football Mania per iPhone e Android, per una foto "mondiale"

Milano, 7 giugno 2010 - Football Mania è un'applicazione per iPhone e Android che trasforma la tua foto in quella di un perfetto tifoso, con i colori e la maglia di una delle nazionali che partecipano alla Coppa del Mondo in Sud Africa. Basta scattare una foto usando lo smartphone, o usare una delle immagini del viso già presenti nella galleria, sistemarla nella posizione di riferimento, e scegliere i colori del proprio Paese. L'immagine può essere condivisa con i propri amici per posta elettronica, o pubblicata su Facebook o Twitter.
Football Mania è presente nell'App Store di Apple, ed è compatibile con iPhone e iPod Touch (in questo caso si deve usare una foto scattata con un altro dispositivo) e nell'Android Market. L'applicazione ha un prezzo di 0,79 €.

L'applicazione è stata creata da Applistars, un progetto internazionale del gruppo Buongiorno, ed è disponibile in inglese e spagnolo.

---------------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni: