Concorso Jacktech.it: registrati al nuovo sito e vinci una TV LCD

15/giu/2010 10.20.19 Giannina Initi Contatta l'autore

Ancora pochi giorni di tempo per registrarsi a www.jacktech.it, il nuovo sito del magazine Jack: partecipa e vinci una TV LCD Philips Cinema 21:9 56''

Ti restano ancora pochi giorni per vincere una TV LCD: registrati subito e partecipa al GRANDE CONCORSO DI LANCIO Jacktech.it - il sito di Jack, mensile leader italiano di high-tech e lifestyle. Partecipa con i tuoi commenti ai nuovi Blog di Jack, leggi le news in tempo reale e naviga le fotogallery con le immagini più curiose e stimolanti sui temi del giorno.

Scopri il nuovo portale di Jack e partecipa al concorso!

In palio per i nostri utenti: un fantastico TV LCD Philips Cinema 21:9 56''. Guarda qui la fotogallery del premio.

Per vincere 1 TV LCD Philips Cinema 21:9, 56" Full HD oppure uno dei 50 abbonamenti annuali alle riviste Focus e Jack basta iscriversi al sito di Jack fino al 20 giugno e compilare tutti i campi del form di registrazione (anche quelli non obbligatori).

Jacktech.it mira a diventare il punto di riferimento fra le testate online di high-tech e web, con due grandi punti di forza: la sezione News del sito sarà costantemente aggiornata sia dalla redazione sia dai contributi dei migliori blogger di settore, realizzando così una reale integrazione fra contenuti redazionali e contenuti social mentre la seconda innovazione, in arrivo nelle prossime settimane, riguarda il Data Base navigabile. Facile e immediato da navigare, con le 9 categorie e gli oltre 100 new entry mensili il Data Base di Jacktech.it sarà lo strumento indispensabile per i navigatori che vorranno ottenere qualsiasi tipo d’informazione sui prodotti hi-tech presenti sul mercato.

Naviga ora su Jackteck.it e scopri le novità dal mondo del web, della tecnologia e dello spettacolo!