Acer Aspire One 753

Acer Aspire One 753 Oggi i computer vengono utilizzati sempre più spesso per l'intrattenimento: guardare video, giocare, ascoltare musica o scorrere immagini.

16/giu/2010 16.18.44 Press Account Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oggi i computer vengono utilizzati sempre più spesso per l’intrattenimento: guardare video, giocare, ascoltare musica o scorrere immagini. Non sorprende quindi che una connessione duratura non sia più il solo elemento da ricercare: gli utenti desiderano dispositivi che permettano loro di utilizzare risorse multimediali e divertirsi in modo sempre più coinvolgente. Il nuovo Acer Aspire One 753 è stato progettato per offrire una straordinaria esperienza visiva e ottime performance.

 

Aspire One 753 nasce dalla perfetta combinazione tra un design sottile e ultra leggero e le elevate prestazioni garantite dai processori Intel® Celeron® ULV e dallo schermo HD 16:9. Aspire One 753 diventa, così, il compagno di viaggio perfetto per divertirsi con un incredibile intrattenimento e poter essere operativi in qualsiasi momento; inoltre la durata prolungata della batteria lo rende un dispositivo estremamente affidabile anche quando è difficile collegarsi ad una presa di corrente.

 

Con uno spessore di solo 1”, un peso di 1,40 kg e una forma compatta (29,5 cm o 11,6”), Acer Aspire One 753 è sufficientemente sottile e leggero per essere portato sempre con sé ed eseguire tutte le attività necessarie quando lo si desidera. Disponibile in quattro colori – nero, rosso, marrone e argento – questo netbook ha un aspetto sorprendente proprio come le sue performance. La finitura in rilievo, elegante e allo stesso tempo utile, lo protegge dai colpi e dai graffi per poter affrontare le difficoltà quotidiane di una vita in continuo movimento.

La tastiera Acer FineTip full-size con tasti larghi rende la digitazione più comoda, mentre il touchpad multi-gesture consente una semplice navigazione. È possibile scorrere documenti, sfogliare pagine e zoomare con il semplice utilizzo delle dita.

 

Per quanto riguarda la connettività, Acer Aspire One 753 è dotato di connessione Wi-Fi, con supporto della tecnologia Acer SignalUp™ per una migliore ricezione e trasmissione, 3G o Bluetooth® opzionale oltre a Gigabit Ethernet LAN: una serie completa di opzioni di connettività per stare sempre in contatto con i propri cari. Ovunque ci si trovi, si può utilizzare la webcam integrata Acer CrystalEye e il microfono digitale per chattare, scattare foto o organizzare video-chiamate ogniqualvolta si desideri contattare i propri amici. Il lettore di schede multi-in-one semplifica la condivisione delle vostre foto preferite.

 

Grazie allo schermo Acer CineCrystal ad alta luminosità retroilluminato a LED con risoluzione HD 1366x768 e formato 16:9, potrete apprezzare pienamente l’eccezionale qualità dei contenuti ad alta definizione. Inoltre, se si desidera vedere i propri film preferiti o giocare su un grande schermo, una porta HDMI offre un comodo collegamento agli ultimi sistemi ad alta definizione tramite un unico cavo. Basta collegare Acer Aspire One 753 al televisore e per godersi un incredibile intrattenimento con qualità visiva senza pari.

 

Acer Aspire One 753 è dotato di processore Intel® Celeron® U3400, Chipset Mobile Intel® HM55 Express e Grafica Intel® HD con 128 MB di memoria di sistema dedicata e supporto di Microsoft® DirectX® 10: una sintesi perfetta tra performance superiori e una visione eccezionale con colori nitidi e una riproduzione fluida. Nonostante le sue dimensioni compatte, Acer Aspire One 753 è in grado di contenere un ampio disco rigido interno con capacità fino a 640 GB, offrendo moltissimo spazio per archiviare contenuti digitali di qualsiasi tipo; può integrare, inoltre, fino a 4 GB di memoria DDR3 per gestire facilmente anche le attività più complesse.

 

I componenti a ridotto consumo energetico, come il processore ULV e il pannello retroilluminato a LED, consentono di ridurre notevolmente il dispendio energetico rispetto ai pannelli standard,mentre le 6 ore di autonomia della batteria permettono di aumentare la libertà d’azione e la possibilità di divertirsi ovunque ci si trovi.

Potente, leggero e compatto, Acer Aspire One 753 è lo strumento ideale per un multitasking efficiente e una comunicazione senza problemi a casa o in movimento.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl