Aspire One 533

16/giu/2010 16.19.49 Press Account Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il look completamente rinnovato cattura subito l’attenzione, con una finitura lucida e il logo Aspire One che spicca sulla cover. Ma non è solo l'aspetto del nuovo Aspire One 533 ad essere eccezionale: questo netbook è il dispositivo perfetto per gestire contenuti multimediali quando si è in viaggio. Dotato di portabilità estrema e prestazioni ottimali per l’intrattenimento, Acer Aspire One 533 permette di visualizzare contenuti Web ad alta definizione in streaming ed effettuare attività in multitasking.

 

Acer Aspire One 533 è dotato di un design compatto e leggero da 28 cm (10,1”) che lo rende perfetto per le persone sempre in movimento. Al look accattivante si abbinano fino a 10 ore di durata della batteria per offrire più tempo e maggiore divertimento. Inoltre, Acer Aspire One 533 rende estremamente semplice qualsiasi attività, dalle videochiamate alla consultazione di social network, offrendo esperienze multimediali esaltanti.

 

Le attività di ogni giorno, quali la navigazione in Internet, lo streaming di video HD online, e-mail, chat, la visualizzazione di foto e l’editing di documenti, vengono gestite in modo efficiente dai processori Intel® Atom N455/N475, dal chipset Mobile Intel® NM10 Express e da Intel® GMA 3150. I nuovi processori offrono inoltre supporto per SDRAM DDR3 e i 2 GB di memoria permettono di affrontare senza problemi anche le attività più impegnative.

 

Con Acer Aspire One 533 potrete ottenere il massimo da qualsiasi attività online grazie allo schermo Acer CrystalBrite ad alta risoluzione retroilluminato a LED in formato 16:9. Inoltre, le tecnologie avanzate di comunicazione abbattono le barriere di tempo e distanza: la rete Wi-Fi®, LAN e il modulo 3G opzionale o Bluetooth® 3.0 ottimizzano l'esperienza mobile e vi consentono di restare in contatto con chi desiderate. In più, potete utilizzare la webcam Acer CrystalEye e il microfono incorporati per conversare in chat dal vivo, acquisire foto o effettuare videoconferenze.

 

Se desiderate utilizzare uno schermo più grande, Acer Aspire One 533 è dotato di una porta HDMI che permette di collegare agevolmente un televisore o un videoproiettore per permettervi di condividere contenuto video in HD, guardare un film o giocare ai videogames su grande schermo per il massimo del divertimento.

Grazie alla capacità di storage che raggiunge i 250 Gb, avrete a disposizione moltissimo spazio per i vostri archivi multimediali. Inoltre, il lettore di schede multi-in-one con supporto per gestire una vasta gamma di schede di memoria consente di utilizzare e condividere agevolmente tutti i vostri file.

 

Potete inviare e-mail, conversare in chat, utilizzare blog o navigare quanto volete. Acer Aspire One 533 sfrutta al meglio le potenzialità multitasking di Internet e vi servirà una sola carica per ottenere fino a 10 ore di energia senza cavi per restare connessi e ottenere il massimo anche in movimento. L’innovativo adattatore AC è appositamente studiato per chi viaggia, è più leggero dei normali adattatori, consente di risparmiare 1/3 del tempo di carica ed è dotato di convertitori AC intercambiabili opzionali.

Non importa dove vi troviate, avrete sempre a disposizione la spina giusta.

 

Lo spessore di circa 25 mm, il peso di poco più di 1 kg, il profilo essenziale definito da una finitura cromata lo rendono una vera icona di stile. All'interno, la finitura opaca protegge da impronte digitali e graffi, mentre la cornice cromata attorno al touchpad aggiunge il tocco di classe finale. Per il vostro Acer Aspire One 533 potete scegliere tra tre colori lucidi: nero, rosso o bianco, che sicuramente non passeranno inosservati.

 

Le dimensioni della tastiera, altamente reattiva, sono il 93% delle dimensioni di una tastiera standard. È dotata di tasti più grandi per una digitazione più comoda ed è completata dal grande touchpad multi-gesture con una trama anti-scivolo a micro-pallini in grado di offrire un controllo più preciso e una piacevole sensazione. Il touchpad multi-gesture è perfetto per scorrere documenti, ruotare immagini, zoomare e sfogliare, il tutto con le sole punte delle dita.

 

Questo netbook altamente efficiente è certificato Energy Star® v5.0 ed è conforme alle direttive europee RoHS e WEEE, relative all’utilizzo e allo smaltimento delle sostanze pericolose nei dispositivi elettrici ed elettronici. È inoltre dotato di retroilluminazione a LED, quindi è privo di mercurio.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl