Hellotxt reloaded per iPad e iPhone

Hellotxt reloaded per iPad e iPhone HELLOTXT RELOADED PER IPAD E IPHONE CON GEOLOCALIZZAZIONE, AUGMENTED REALITY E "DOODLES" Raddoppia il divertimento aggregando oltre 50 social network per aggiornare lo status e leggere quello degli amici su iPad e iPhone.

23/giu/2010 11.14.07 Quorum PR Contatta l'autore

HELLOTXT RELOADED PER IPAD E IPHONE CON GEOLOCALIZZAZIONE, AUGMENTED REALITY E “DOODLES”

Milano, 23 giugno 2010 - Hellotxt, il personal social networker che permette di pubblicare messaggi, foto e disegni su diversi social network, arriva con una versione "reloaded" per iPad e iPhone - completamente gratuita - che offre nuove funzionalità per aumentare l'interazione e il divertimento: la geolocalizzazione, la possibilità di inviare “schizzi” a mano libera (doodle), e un pannello per la lettura che permette di visualizzare tutti gli aggiornamenti di stato dei propri contatti, su tutti i social network.

Queste sono le novità:

- Posizione Geografica del Post: mostra la posizione su una mappa o indicando la vicinanza di un punto di interesse (POI).

- “Schizza” il Post: perché scrivere quando è possibile disegnare, sfruttando le caratteristiche dell'iPad o dell'iPhone? Oggi si può inviare uno schizzo o incollare una clip art a una foto prima di spedirla, ed è anche possibile disegnare su una mappa!

- Pannello per la Lettura: semplifica la gestione dei social network, perché visualizza tutti gli aggiornamenti dei propri amici e contatti sia aggregandoli su un'unica schermata sia visualizzandoli per singolo account.

- Augmented Reality: visualizza i punti di interesse (POI) in tempo reale, attraverso la fotocamera dell'iPhone.

Con le nuove funzionalità, Hellotxt per iPad e iPhone diventa ancora più facile e divertente da utilizzare, sia per pubblicare i propri aggiornamenti di stato sia per interagire con i propri amici e contatti attraverso i social network.

Tom Warren, Head of Hellotxt commenta - “Stiamo sfruttando le caratteristiche delle piattaforme per offrire un'esperienza sempre più coinvolgente, con funzionalità innovative che fanno di Hellotxt l'applicazione di riferimento per i cittadini della rete”.

Hellotxt è nato nel 2007 come web application, e oggi è disponibile sia per iPhone e iPad OS che per Android. Il nuovo Hellotxt reloaded per iPad e iPhone (e iPod Touch) può essere scaricato gratuitamente da Apple App Store oppure andando all'indirizzo http://itunes.apple.com/app/hellotxt/id366956386?mt=8.

Informazioni su Hellotxt

Hellotxt è uno strumento gratuito che aiuta la comunicazione e la gestione delle informazioni sui social network, rendendo semplice e immediata la pubblicazione di un testo o di altri media su vari account di più social network, piattaforme di pubblicazione e servizi di micro-comunicazione, via web o cellulare. Hellotxt funziona con i più popolari social network e siti 2.0, e può essere utilizzato per organizzare il proprio stato, singolarmente o a gruppi, aggiornando tutti oppure solo alcuni servizi, nel momento più opportuno. Hellotxt è stato lanciato nel 2007 ed è parte integrante dell'offerta della divisione New Business del Gruppo Buongiorno, azienda leader del mobile entertainment.

Informazioni su Buongiorno S.p.A.

Buongiorno S.p.A. (MTA STAR, Borsa Italiana: BNG) è una multinazionale leader nel mercato del mobile entertainment. La società vanta una presenza internazionale con 24 uffici e business in 57 paesi e 5 continenti, connessioni dirette con più di 130 operatori telefonici e accesso a oltre 2 miliardi di clienti. La società articola la propria attività su due linee di business: i servizi a valore aggiunto distribuiti direttamente - con il brand per servizi di Mobile Content BlinkoGold e con il brand di Mobile Social Networking peoplesound - e in partnership con i principali operatori telefoniche e gruppi media (Consumer Services) e la linea di business dei servizi di marketing relazionale per le imprese (Buongiorno!Digital).

Per ulteriori informazioni su Buongiorno!Digital consultare il sito web www.buongiornodigital.com  o contattare:
Francesca Ferrara
PR & Events Manager Buongiorno