Comunicato Feniva 25/06/2010

25/giu/2010 17.01.14 Feniva S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FENIVA COMPLETA LA GAMMA DELLE TELECAMERE IP FACILE:

Con l'arrivo della nuova IP facile day/night, con led infrarossi per la visione notturna, e della Pan/Tilt, telecamera PTZ, la gamma delle telecamere IP facile soddisfa ora davvero ogni esigenza.

I diversi modelli hanno in comune un'installazione molto semplice e un utilizzo immediato, ma soprattutto la possibilità di visualizzare immediatamente le immagini da qualsiasi parte del mondo attraverso internet senza problemi, anche da cellulare SENZA IP STATICO. E' sufficiente collegarla alla propria rete locale, tramite cavo (o via wireless nel caso di quelle da interno).
Grazie alla funzionalita' di auto-networking si configurano in automatico in rete e con il software in dotazione e' possibile impostare secondo le proprie esigenze il motion detection e gli altri parametri di mail/allarme per la registrazione su cartella condivisa o pc.

Tutte le funzionalità possono essere gestite tramite una intuitiva interfaccia web.

Ecco allora che ci si può orientare sui diversi modelli a seconda delle proprie specifiche esigenze:

- IP facile da interno: il modello base da interni

- IP facile day/night: da interni, per la visione diurna e notturna dove non sia disponibile un'impianto di illuminazione.

- IP facile da esterni: telecamera stagna con led infrarossi per la visione notturna fino a 30 metri

- Pan/Tilt: da interni, con un angolo di visuale senza paragoni grazie all'obiettivo interno motorizzato. Registra anche su micro SD card interna.

Per chi desidera approfondire, sul sito http://videosorveglianza.feniva.it/telecamere-visibili-cellulare-c-70.html sono disponibili tutti i dettagli tecnici.


--
Elisa Minocci
Feniva S.r.l.
Sede legale: Via T. Tasso 7 - 10122 Torino
Showroom: C.so Regio Parco 20bis/B - 10153 Torino
Orario Showroom: Lun/Ven 10.30/20.00 Orario continuato
Tel: +39 011 19820772 - Fax: +39 011 19837171

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl