comunicato stampa GAMESTOP - Doppio Contest: DarkStar One e Transformers

comunicato stampa GAMESTOP - Doppio Contest: DarkStar One e Transformers COMUNICATO STAMPA DarkStar One e Transformers: due nuovi imperdibili Graphic Contest GameStop Entra anche tu nel mondo dei tuoi videogiochi preferiti disegnando un nuovo sensazionale Transformer o una nave spaziale degna delle più incredibili avventure… GameStop ti premia!!!

25/giu/2010 18.00.16 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

DarkStar One e Transformers:
due nuovi imperdibili Graphic Contest GameStop

Entra anche tu nel mondo dei tuoi videogiochi preferiti
disegnando un nuovo sensazionale Transformer
o una nave spaziale degna delle più incredibili avventure…
GameStop ti premia!!!

 

Buccinasco, 25 giugno 2010 – Questa fine di giugno è davvero magica per i moltissimi fan di DarkStar One e Transformers: è infatti giunto il momento dell’arrivo sul mercato dei nuovi capitoli dei due celebri titoli, ovvero DarkStar One - Broken Alliance e Transformers - La Battaglia per Cybertron.

Il primo regalerà agli appassionati nuove fantastiche avventure a bordo dell’ormai celebre nave DarkStar One nei panni dell’avventuriero Kayron Jarvis. Il secondo, invece, propone una dimensione di gioco completamente innovativa, consentendo ai player di guidare sia gli Autobot che i Decepticon, in modo da poter vivere e vedere la battaglia da diversi punta di vista, con risultati davvero sorprendenti.

 

Con due release così, poteva forse GameStop stare a guardare?? Certamente no, ed è infatti pronta ad offrire a tutti i fan di DarkStar One e Transformers bellissimi premi, in palio per coloro che parteciperanno ai due nuovissimi contest  del Forum GameStop, validi fino al 1° luglio 2010.

 

Se DarkStar One è il vostro gioco, tutto ciò che dovete fare è disegnare e postare sul Forum GameStop una nave spaziale di vostra creazione, scegliendone liberamente stile e caratteristiche. Potrà essere aliena oppure terrestre, equipaggiata con missili e armi di vario genere, ed impreziosita dai disegnatori più creativi con sfondi (galassie, pianeti, costellazioni…) e rappresentazioni delle varie angolazioni o di alcuni componenti della nave stessa. Sarà inoltre possibile aggiungere per iscritto, nel post sul Forum o sul disegno stesso, la descrizione delle caratteristiche della vostra spaceship o dell’equipaggiamento ideato.

 

Se invece sono i Transformers la vostra passione, scatenate la vostra fantasia inventando e disegnando un Transformer nuovo di zecca, che sia un Autobot o un Decepticon, rappresentandolo sia nella sua forma originaria che nella sua modalità robotica, una volta trasformato. Sarà possibile partire da qualsiasi oggetto/mezzo, purché possieda qualche componente elettronica/meccanica, così da mantenere una certa coerenza con “La Battaglia per Cybertron”. Un pallone da calcio non andrà quindi bene, mentre ad esempio un’ipotetica radio dei Decepticon sarebbe geniale!

 

Tutti i disegni iscritti ai due concorsi saranno esaminati e votati dallo staff del Forum GameStop – le cui scelte saranno insindacabili – che premierà le cinque migliori navi spaziali con una copia di DarkStar One - Broken Alliance e i dieci Transformers più originali e innovativi con una copia di Transformers - La Battaglia per Cybertron (per Xbox 360 o PS3, a scelta dei vincitori). In più, per i primi tre classificati tra i dieci, oltre al gioco l’action figure di Optimus Prime, ed a tutti gli altri Transformers particolarmente geniali, in regalo tantissimi gadget del videogioco!!!

 

Entrambi i contest hanno validità dal 17 giugno al 1° luglio 2010 e, secondo il Regolamento Ufficiale, per partecipare è necessario:

·                     essere registrati al Sito ed al Forum GameStop;

·                    inventare e disegnare (su carta, poi trasformata in Jpeg, oppure direttamente in digitale) una nave spaziale oppure un Transformer, completo di nome ed indicando se faccia parte degli Autobot o dei Decepticon. Il Transformer andrà inoltre rappresentato sia nella sua forma originale, sia nella forma assunta dopo la trasformazione in robot. (Nel caso di lavori in computer grafica, lo Staff potrà richiedere di postare una bozza di lavoro, una fase del progetto o un allegato che mostri almeno una delle fasi di lavorazione del disegno);

·                     postare la propria creazione sul Forum GameStop entro e non oltre le ore 24:00 del 1° luglio 2010;

·                     postare uno o più disegni (allo scopo di mostrare il maggior numero possibile di dettagli della propria creazione), purché riferiti ad un solo ed unico soggetto. Nel caso in cui l'utente postasse più di un soggetto, verrà preso in considerazione solo il primo disegno postato. Nel caso invece l’utente partecipasse con più soggetti utilizzando account diversi, verrà punito con la squalifica di tutti i propri lavori;

·                     postare solo disegni originali, autoprodotti e non coperti da diritti d'autore, pena l'esclusione dal concorso.

 

Si prega pertanto chiunque notasse o venisse a conoscenza di infrazioni al suddetto regolamento di segnalarlo tempestivamente e privatamente ai moderatori che si occupano dei contest, così da poter prendere i doverosi provvedimenti nel più breve tempo possibile.

 

Lo Staff del Forum GameStop precisa inoltre che verranno premiati i disegni più originali, particolareggiati e armoniosi, selezionando le creazioni ritenute migliori e garantendo una votazione che sia la più imparziale possibile.

 

Per saperne di più e per avere chiarimenti in merito alle caratteristiche delle spaceship e dei Transformers, visitare il Forum GameStop al link:

http://www.gamestop.it/core/common/forum/urw-p56276_In_evidenza_I_Contest_del_Forum_GameStop_.aspx

 

 

Ed ora, Space Cowboys e Transformers’ fans… mostrate di cosa siete capaci!!!

 

 

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

 

 

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6

20090 Buccinasco (Mi)

 

Ufficio Stampa

Federica Aimetti – EventiSamarcanda

Tel: 02-48463435

Email: federica.aimetti@eventisamarcanda.com

 

 

 

 

 

            Federica Aimetti
            PR & Press Office

 

        

         Gruppo Samarcanda®
      

Tel: +39 02 48 46 34 35
Fax:+39 02 48 46 42 20

federica.aimetti@eventisamarcanda.com
www.eventisamarcanda.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl