Popfax.com presenta la sua nuova interfaccia web interattiva

Popfax.com presenta la sua nuova interfaccia web interattiva Popfax.com presenta il suo nuovo design, con un numero maggiore di opzioni per fax e con un'interfaccia grafica ottimizzata.

05/lug/2010 12.07.31 Gabriela Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Popfax.com presenta il suo nuovo design, con un numero maggiore di opzioni per fax e con un'interfaccia grafica ottimizzata. Ora gli utenti finali possono beneficiare di un invio  fax online più semplice e piacevole.

 

 

Popfax.com sta prendendo una "boccata d'aria fresca", lanciando un nuovo design della sua interfaccia web per coloro che vogliono inviare e ricevere fax in modo più efficiente. In questo modo Popfax sta cambiando non solo l'aspetto del sito web, ma anche l'intero processo di interazione tra l'utente e il servizio per renderlo più facile e dinamico: 

 

  1. Si introduce la nuova definizione di collocamento – Gli utenti sanno esattamente dove si trovano e quali sono i passi da compiere per raggiungere i loro obiettivi.
  2. La pagina delle Offerte elenca tutti i vantaggi di Fax via Internet rispetto alla macchina di fax tradizionale. 
  3. Il processo di sottoscrizione è stato semplificato fino a 4 passi nella fase di compilazione con le informazioni minime richieste.
  4. C’è un’area unica per i partner, affiliati e soluzioni corporate.
  5. Un’area personale, che include tutti gli strumenti e le opzioni di fax per la gestione delle esigenze aziendali.
  6. L'interfaccia web è disponibile in oltre 20 lingue, rendendo  il servizio accessibile per tutti e disponibile ovunque nel mondo.

Con il nuovo web design fornito da Popfax, gli utenti possono gestire le loro esigenze di comunicazione tramite   fax in un modo più facile. Ecco perché vale la pena di provare il servizio.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl