TECNOLOGIA VS CREATIVITA', la potenza è (ancora) nulla senza controllo?

Proviamo a dare una risposta il 14 luglio alle ore 17.00 nella showroom di E-POP a Milano insieme a: Carlo Solarino, autore del libro PER FARE TELEVISIONE, l'ormai riconosciuto e affermato "manuale completo di apparecchiature, luci, studi, linguaggio, contenuti" del mondo broadcast.

09/lug/2010 23.53.17 Promovisione Contatta l'autore

Nell'era del 3D, dell'HD, dello STREAMING e della tecnologia multimediale HUMAN-FREE c'è davvero ancora bisogno dell'umana creatività?

Carlo Solarino, autore del libro PER FARE TELEVISIONE, l’ormai riconosciuto e affermato “manuale completo di apparecchiature, luci, studi, linguaggio, contenuti” del mondo broadcast. Oltre a presentare in anteprima l’attesissima nuova edizione, l’incontro si dimostrerà anche un’ottima occasione per parlare con l’Autore delle ultime soluzioni di Digital Signage, di videoproiezione a LED e Laser e per fare anche il punto sulle immagini televisive e le proiezioni cinematografiche in 3D.

Massimo Vaghi product manager di CASIO ITALIA che ci inviterà a sperimentare la rivoluzione del Green Slim Projector, il primo videoproiettore senza mercurio a 2500 ansi lumen, a basso consumo energetico e con lampada che dura 20.000 ore.

Giuseppe Quattrocchi del team E-POP che della dialettica tra tecnologie multimediali e creatività ne ha fatto una risorsa per creare momenti di esperienza, di gioco, di informazione e di incontro tra i brand ed il loro pubblico. Nell’occasione saranno presentati alcuni esempi di applicazione di realtà aumentata.

.: Data: mercoledì 14 luglio 2010

.: Orario: ore 17:00 welcome
ore 17:30 incontri e presentazioni
ore 19:00 aperitivo

.: Location:

Milano - via Candiani 101 (zona Bovisa)
<< Mappa >>

.: Ingresso: gratuito, gradita la registrazione
<< registrati qui >>

.: Info: email a e.odelli@e-pop.it oppure telefonare allo 0298.80.359

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

E-POP crea l’ambiente ideale per far vivere un’esperienza emozionale, trasformando lo shop in un luogo di espressione e di conversazione, in un’esperienza informativa, in un luogo di autenticità, verità e trasparenza; E-POP è una soluzione di comunicazione che risponde perfettamente alle attuali necessità di SAVING e di ECOLOGIA.

LE AZIENDE E-POP:
DBA - diegobortolato.it