comunicato stampa GAMESTOP e MOVIEMAX - co-marketing per "Giustizia Privata"

comunicato stampa GAMESTOP e MOVIEMAX - co-marketing per "Giustizia Privata" COMUNICATO STAMPA GameStop e Moviemax: la collaborazione continua con "Giustizia Privata" Con Giustizia Privata, nelle sale dal 27 agosto, continua l'attività di co-marketing tra GameStop e Moviemax Buccinasco, 16 luglio 2010 - Dopo il successo del film Gamer, continua la collaborazione tra Moviemax e GameStop con Giustizia Privata.

16/lug/2010 11.47.55 EventiSamarcanda Contatta l'autore

GameStop e Moviemax:

la collaborazione continua con ‘Giustizia Privata’

Con Giustizia Privata, nelle sale dal 27 agosto,

continua l’attività di co-marketing tra GameStop e Moviemax

Buccinasco, 16 luglio 2010 -  Dopo il successo del film Gamer, continua la collaborazione tra Moviemax e GameStop con Giustizia Privata.

Il thriller distribuito da Moviemax, nelle sale dal 27 agosto, vede nel cast, tra gli altri, attori del calibro di Gerard Butler (300), Jamie Foxx (Ray), Bruce McGill (Obsessed) e Michael Irby (The Unit), sapientemente diretti da F. Gary Gray (The Italian Job e Be Cool).

Clyde Shelton (Gerard Butler), devoto padre di famiglia e cittadino modello, assiste all’omicidio della moglie e della figlia per mano di due ladri. I due malviventi vengono catturati ma, a causa di un patto scellerato tra l’avvocato della difesa e il procuratore distrettuale (Jamie Foxx), il peggiore dei due viene rimesso in libertà. Clyde decide che vendicarsi di un solo criminale non basta: è tutto il sistema americano che deve pagare per questa macroscopica ingiustizia.

Con oltre 120 milioni di dollari di incasso nel mondo, Giustizia Privata ha anche sorpreso critici e pubblico con la sua miscela di action mozzafiato e riflessioni etiche importanti.

GameStop e Moviemax, ancora un volta, decidono di offrire un valore aggiunto a tutti coloro che decideranno di andare al cinema a godersi questo film. Come già accaduto per Gamer, infatti, presentando  in qualsiasi negozio GameStop il biglietto di ingresso al cinema sarà possibile ottenere sconti sui giochi in assortimento.

Guido Sigone, Web Marketing Manager GameStop, non nasconde il suo entusiasmo: "Quando abbiamo volto lo sguardo verso il mondo del cinema, cercavamo una società di  distribuzione cinematografica in grado di offrire prodotti di qualità, che sapessero attirare ed entusiasmare i nostri clienti e non solo: così la nostra scelta è caduta su Moviemax! Il successo  ottenuto con la partnership per Gamer e la qualità di quest’altro titolo attualmente in uscita, rafforzano ancora di più la nostra convinzione di aver fatto la scelta giusta".

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6