comunicato stampa GAMESTOP - Apertura Straordinaria Notturna per STARCRAFT II

comunicato stampa GAMESTOP - Apertura Straordinaria Notturna per STARCRAFT II COMUNICATO STAMPA La lunga attesa è finita.

23/lug/2010 16.27.52 EventiSamarcanda Contatta l'autore

La lunga attesa è finita.
Per il Day-One di StarCraft II un evento memorabile
firmato GameStop e Activision Blizzard.

A distanza di dodici anni, esce il sequel di StarCraft, attesissimo da milioni di fan.
Per festeggiare degnamente, lunedì 26 luglio a Milano
GameStop e Activision Blizzard regalano un’Apertura Straordinaria piena di sorprese.

Buccinasco, 23 luglio 2010 – I fan di StarCraft hanno dovuto attendere più di dieci anni, ma pazienza e devozione saranno ampiamente ricompensate in questa calda estate 2010, quando finalmente StarCraft II di Activision Blizzard vedrà la luce e farà la sua comparsa sul mercato. Si tratta naturalmente del sequel del videogame pubblicato nel 1998, e si presenta come una trilogia di videogiochi strategici in tempo reale dedicata alle tre differenti razze (Terrestri, Protoss e Zerg) già presenti nel primo capitolo della saga. Il titolo attualmente in uscita – ‘Wings of Liberty’, dedicato ai Terrestri – riguarda dunque il primo episodio della trilogia, e si può senza dubbio definire la release più importante dell’anno per quanto riguarda la piattaforma PC e MAC.

In occasione del Day One, previsto per il 27 luglio 2010, GameStop e Activision Blizzard hanno deciso – vista la portata dell’evento – di regalare a tutti gli appassionati della saga una serata eccezionale, un Extraordinary Opening notturno che avrà luogo presso lo Street Store GameStop di corso XXII marzo 11 a Milano a partire dalle ore 23.00 di lunedì 26 luglio 2010. Si tratta dell’unico Store abilitato a quest’Apertura Notturna in tutto il Nord-Ovest dello stivale, dunque i veri fan non potranno che muoversi per tempo e trovarsi davanti all’ingresso di GameStop quando scatterà la tanto attesa “ora x”…

Sarà infatti molto importante arrivare al più presto ed essere tra i primi in fila quando scoccherà la mezzanotte, perché non appena le porte dello Store GameStop – per l’occasione interamente brandizzato StarCraft II – si spalancheranno, diventerà ovviamente possibile per tutti acquistare il titolo in uscita, ma solo i primi acquirenti avranno in regalo degli incredibili gadget super-esclusivi da veri collezionisti. Borse, bracciali, action figure e moltissimi altri: questa volta Activision Blizzard ha davvero superato se stessa…e i fan se ne accorgeranno! Presso lo Street Store GameStop prescelto per l’Extraordinary Opening i fan più irriducibili potranno inoltre trovare un’ulteriore esclusiva, la rarissima Collector’s Edition che nello splendido cofanetto include: colonna sonora, fumetto, dvd del making of, chiavetta USB con il primo capitolo di StarCraft, megalibro con immagini dal videogioco e molto altro. Anche in questo caso gli esemplari disponibili saranno però pochissimi, dunque non resta che affrettarsi!

Come sempre in occasione delle Aperture Notturne, GameStop regalerà inoltre ad ogni acquirente del videogame in uscita una targa limited edition numerata brandizzata ‘GameStop – StarCraft II’, che testimonierà la partecipazione a questa fantastica serata e consentirà ai collezionisti di arricchire la propria collezione di targhe personalizzate GameStop dedicate a notti speciali come questa.

L’evento è naturalmente aperto non solo agli appassionati della saga StarCraft ma anche a tutti i gamer che vorranno parteciparvi, nonché ai semplici curiosi che desiderano trascorrere una serata fuori dal comune, in compagnia di personaggi davvero incredibili. Chiunque volesse una mano per orientarsi nel variegato mondo dei videogame potrà inoltre beneficiare della presenza del Personal Gamer, l’esclusiva figura professionale dei Negozi di Strada GameStop che come sempre presenterà tornei, iniziative, sconti e tutto ciò che può appassionare un videogiocatore.

“Dopo il grande successo dell’ultima Apertura Notturna realizzata in collaborazione con Activision Blizzard e dedicata a World of Warcraft”, ha dichiarato Andrea Crippa, Marketing Assistant di GameStop Italy, “abbiamo deciso di rinnovare la nostra partnership realizzando una serata speciale per uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo gaming, sicuri che in tantissimi verranno a trovarci per scoprire l’incredibile mondo di StarCraft II e per vivere una notte unica, come è nostra consuetudine offrire”.

Un evento imperdibile, dunque… Che siate Terrestri, Protoss o Zerg, non potete mancare!!!

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6