comunicato stampa GAMESTOP - dopo l'E3 una stagione straordinaria

Il mese di giugno è stato infatti caratterizzato dai due eventi clou del settore, l'E3 di Los Angeles e l'IDEF di Cannes, entrambi di straordinario successo e forieri di incredibili novità a tutti i livelli, grazie alla partecipazione di tutti i Publisher e Produttori più importanti a livello mondiale.

27/lug/2010 16.56.39 EventiSamarcanda Contatta l'autore

GameStop regala un’estate unica

Dopo il successo travolgente di E3 e IDEF,

si preannuncia per il mondo videoludico una stagione indimenticabile,

che vedrà GameStop immancabile protagonista

Buccinasco, 27 luglio 2010 – L’estate non poteva cominciare meglio, per il mondo dei videogiochi. Il mese di giugno è stato infatti caratterizzato dai due eventi clou del settore, l’E3 di Los Angeles e l’IDEF di Cannes, entrambi di straordinario successo e forieri di incredibili novità a tutti i livelli, grazie alla partecipazione di tutti i Publisher e Produttori più importanti a livello mondiale.

GameStop, naturalmente, non poteva mancare ad entrambi gli appuntamenti, e la delegazione italiana partita dalla sede milanese della multinazionale si è detta entusiasta degli straordinari titoli in uscita nonché degli avanguardistici prodotti che hanno caratterizzato l’edizione 2010 di entrambe le manifestazioni, tanto da dichiarare con certezza che la stagione a venire – e soprattutto il Natale che verrà – sarà a livello qualitativo una delle più incredibili degli ultimi anni.

Così ha commentato infatti Luca Forbiti, Senior Buyer di GameStop Italia, proprio al ritorno dall’E3: “GameStop Italy non poteva certo mancare all'appuntamento più importante del settore videoludico, e devo ammettere che quest'anno siamo tornati dalla trasferta americana particolarmente carichi e soddisfatti. L'evento si è caratterizzato infatti per la varietà dei titoli presentati e per le tecnologie proposte, tutti fattori che ci fanno prevedere un Natale veramente spettacolare. I giochi che verranno messi in vendita nei prossimi mesi, infatti, saranno capaci di soddisfare i gusti di tutti i clienti, rispondendo a quella tendenza già in corso che mira ad un allargamento del mercato, volto a soddisfare i giocatori esperti proponendo sequel graficamente ammirevoli, ma anche a catturare nuovi segmenti di mercato, con giochi e console user-friendly ma non per questo meno spettacolari.

Un bilancio sicuramente positivo, quindi, che ci dà la carica giusta per affrontare i prossimi mesi, con la consapevolezza di poter continuare ad offrire ai nostri clienti prodotti davvero di estrema qualità”.

Lo Staff Buyer è rimasto dunque talmente entusiasta da portare GameStop a decidere di incentivare l’acquisto e la diffusione di tutte le novità presentate a Los Angeles e a Cannes con una serie di promozioni uniche, che non mancheranno di entusiasmare allo stesso modo tanto gli affezionati clienti GameStop quanto i tantissimi casual gamer che sempre di più scelgono la competenza della catena leader nel mondo per muovere i primi passi nel mondo dei videogame.

Tutti i clienti GameStop potranno dunque usufruire su tantissime novità delle incredibili promozioni loro riservate: sconti legati al PreSell GameStop, ovvero le prenotazioni dei nuovi titoli contestualmente al ritiro di videogiochi usati, nonché un fantastico 3 X 2 su una lista di titoli selezionati riconoscibili dall’apposito bollino.

Per i videogiocatori, dunque, si preannuncia una stagione davvero unica: lasciate che GameStop vi aiuti a renderla magica…

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6