Comunicato Stampa: Matteo Verdari nuovo socio di SDG Consulting

Comunicato Stampa: Matteo Verdari nuovo socio di SDG Consulting COMUNICATO STAMPA Milano, 28 luglio 2010 Matteo Verdari nuovo socio alla guida di SDG consulting Milano, 28 luglio 2010 - SDG Group, società internazionale di management consulting, ha nominato Matteo Verdari nuovo socio della sede italiana del gruppo e direttore della Business Unit Fashion & Luxury.

28/lug/2010 11.27.23 SDG Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

http://www.comunicati.net/allegati/56010/image001.jpg

COMUNICATO STAMPA

Milano, 28 luglio 2010

 

 

 

 

Matteo Verdari

nuovo socio alla guida di SDG consulting

 

 

Milano, 28 luglio 2010 - SDG Group, società internazionale di management consulting, ha nominato Matteo Verdari nuovo socio della sede italiana del gruppo e direttore della Business Unit Fashion & Luxury.

 

Dopo una lunga esperienza in primarie società di consulenza internazionali, seguite da 3 anni in qualità di executive manager in SDG, Matteo Verdari, 39 anni, entra a far parte del Board di SDG Italia e dirigerà la Business Unit dedicata ai servizi per le aziende operanti nel settore Fashion & Luxury.

 

Laureato in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Padova, ha 15 anni di esperienza nella consulenza direzionale, nel corso dei quali ha gestito progetti di Performance Management e di Reengineering dei processi produttivi e distributivi, in particolare nei settori Fashion & Luxury, Automotive, Food e GDO.

 

 

***

 

 

SDG Group è un gruppo internazionale di consulenza di direzione e organizzazione aziendale, specializzato negli ambiti del Business Process Reengineering, del Business Performance Management e del Knowledge Management. Con oltre 15 anni di esperienza e più di 300 consulenti in Italia, UK, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, Egitto  e Stati Uniti, SDG ha sviluppato e perfezionato nel tempo il proprio approccio innovativo alla Business Intelligence e al Knowledge Management, anticipando le recenti applicazioni analitiche di Business Performance Management e di gestione della conoscenza. www.sdggroup.com

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl