Energy Manager: Progettazione di impianti ad alta efficienza energetica)

Energy Manager: Progettazione di impianti ad alta efficienza energetica) Aperte le iscrizioni al nuovo corso a catalogo del BIC Omega Srl: "Energy Manager: Progettazione di impianti ad alta efficienza energetica" Il percorso formativo è articolato in 6 corsi di formazione (frequentabili ed acquistabili anche separatamente): 1.

03/ago/2010 16.35.41 BIC Omega Srl Contatta l'autore

Aperte le iscrizioni al nuovo corso a catalogo del BIC Omega Srl: “Energy Manager: Progettazione di impianti ad alta efficienza energetica”

1.       Geotermia a bassa entalpia, 30 ore

2.       Legge 10 e certificazione energetica, 30 ore

3.       Progettazione di base di impianti termotecnica, 30 ore

4.       Progettazione avanzata di impianti termotecnica, 48 ore

5.       Fotovoltaico e conto energia – basi, 22 ore

6.       Fotovoltaico e conto energia avanzato, 60 ore

Criteri di ammissibilità: Possono accedere al percorso formativo tutti coloro che possiedono una laurea o un diploma previa valutazione del curriculum vitae.

Sede: Zona Industriale, Ancarano (TE) per i corsi con modalità d'apprendimento in aula. Accesso alla ns. piattaforma FaD per i corsi in modalità e-learning.

Pagamento e agevolazioni: Nel caso di acquisto di 3 o più corsi è previsto uno sconto del 10%.

Acquistando e frequentando tutti i corsi, il partecipante avrà diritto ad usufruire di uno sconto del 15% oppure,  in alternativa,  ad usufruire del servizio di collocazione in stage; stage della durata di 480 ore presso strutture interessate alle competenze acquisite (consulta la procedura stage).

Il pagamento dell’intera quota di iscrizione deve avvenire, successivamente alla ricezione della e-mail di accettazione dell’iscrizione e non oltre 12 giorni prima dell’inizio del corso, tramite bonifico bancario intestato a: BIC Omega S.r.l. – IBAN: IT 13 A 03002 24401 000041256730.

* Il corso n. 05 “Fotovoltaico e conto energia – basi” prevede la modalità di formazione a distanza (e-learing). In questo caso, sarà possibile seguire la lezione in qualsiasi luogo purchè si abbiano a disposizione computer e connessione veloce ad internet.

Tutte le informazioni sono consultabili al sito web: http://www.bicomega.it/

A disposizione per ulteriori chiarimenti,

Distinti saluti.

Samuela Di Emidio