comunicato stampa GAMESTOP - comarketing con La Gazzetta Dello Sport

04/ago/2010 15.45.19 EventiSamarcanda Contatta l'autore

GameStop e La Gazzetta Dello Sport:
co-marketing supertrendy per Gazzenda 2011!

E’ già in edicola l’edizione 2011 della colorata e divertentissima Gazzenda,

con un coupon dedicato a GameStop che farà la felicità dei gamer.

Buccinasco, 4 agosto 2010 – Siamo in piena estate, ma è già tempo di scegliere l’agenda per il nuovo anno. Ci vuole qualcosa di fresco, giovane, dinamico e soprattutto divertente: Gazzenda 2011!!!

Gazzenda è la molto-più-che-agenda edita da RCS quotidiani pensata per i ragazzi più trendy e al passo coi tempi, che non vogliono rinunciare nelle loro giornate ad una buona dose di creatività ed ironia, entrambe garantite anche quest’anno dagli eccezionali curatori Manlio Gasparotto e Moreno Pirovano e da disegnatori straordinari quali Albo, Arkas, Bevilacqua, Daw e Pietro Puccio.

GameStop Italia, filiale italiana della multinazionale USA leader mondiale nel campo del retail di videogiochi e accessori videoludici, ha nel mondo dei giovani il proprio bacino d’utenza più importante e ne segue pertanto il mondo con particolare attenzione: per questo ha deciso quest’anno di dare vita ad un prestigioso co-marketing con La Gazzetta Dello Sport, grazie al quale sarà presente tra le pagine di Gazzenda con un coupon che renderà certamente felici i moltissimi giovani acquirenti dell’agenda.

Si tratta infatti di un buono-sconto del 20% utilizzabile in tutti gli store GameStop su qualsiasi gioco o accessorio RePlay presente in negozio.

A proposito dell’iniziativa Andrea Crippa, Marketing Assistant di GameStop Italia, dichiara: “Una realtà come la nostra, che molto spesso tratta prodotti che nascono e si sviluppano dal mondo dello sport, non poteva non rivolgere il proprio sguardo alle pagine rosa più amate dagli italiani. La nostra scelta è stata chiara: dare la possibilità a studenti (e non solo!) appassionati di sport di usufruire di uno sconto su alcuni dei nostri prodotti. Sappiamo per certo che molti nostri clienti sono già affezionati lettori della Gazzetta Dello Sport, e per questo abbiamo voluto fare loro questo regalo. Penso di parlare a nome di tutta la società dichiarando la mia personale soddisfazione per questo progetto che, spero, sarà il primo di una lunga serie".

Gazzenda è disponibile in oltre 2.000 cartolerie in tutta Italia, in oltre 900 librerie indipendenti e negli ipermercati Esselunga, Auchan e Carrefour. E’ acquistabile in 2 formati (pocket e free), 4 colorazioni e – in perfetto stile videogame! – per gli appassionati è inoltre disponibile una limited edition che consentirà decisamente ai proprietari di non passare inosservati! In più, Gazzenda è immancabilmente interattiva, grazie alle pagine su Netlog e Facebook e ad un canale dedicato su YouTube.

GameStop e Gazzenda: una perfetta sinergia… Approffitane!!!

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6