ItaliaShop.it sito e-commerce elettronica informatica

04/ago/2010 21.51.15 ItaliaShop.it Contatta l'autore

ItaliaShop.it è il nuovo e-commerce italiano dedicato al mercato high-tech: on-line da poco, ItaliaShop.it è però il risultato di anni di esperienza nel settore dell'Elettronica,dell'Informatica,delle Attrezzature e Strumentazioni per elettronica sia professionale che dilettantistico che finalmente si traduce in un esaustivo servizio al cliente. ItaliaShop.it propone, infatti, non solo decine di migliaia di articoli per l’utente consumer e business, ma anche un servizio di Affiliazioni per chi vuole intraprendere un cammino commerciale oppure Convenzioni.
Notebook, componenti hardware, elettrodomestici, videogiochi, prodotti per la fotografia e per l’ufficio atterezzature ,strumentazioni,arredo ufficio e laboratorio,microspie,telefonia cellulare e molto altro ancora: la scelta è decisamente ampia su ItaaliaShop.it e la convenienza notevolmente evidente. Ogni giorno è possibile consultare le tante promozioni e i nuovi articoli in arrivo, acquistandoli con un procedimento semplice e sicuro, che vi farà arrivare direttamente a casa o in ufficio gli oggetti desiderati.
ItaliaShop.it è stato realizzatoal fine di poter far usufruire all'utente finale di prodotti con sconti eccezzionali.
Rilasciamo a tal proposito il codice sconto coupon : sconto 5

Fine post

IMPORTING RESELLER di Manciocchi Maria Grazia
P.IVA: 02459190597 - CODICE FISCALE TITOLARE: MNCMGR90R45L112N
Sede Legale : Cori (LT) via L. De Rossi 30 cap 04010
Numero REA 173346
Tel. 069678410- Fax 0687463852 Cellulare 3290983344
www.italiashop.it
Posta elettronica importingreseller@alice.it
Contatto commerciale Manciocchi Mariano
Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questa comunicazione, i riferimenti ivi contenuti e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto.  Grazie

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!
Vai su http://maileservizi.alice.it/alice_messenger/index.html?pmk=footer