Il meglio per la stampa sublimatica e non solo

01/set/2010 18.37.34 Pedrocom Contatta l'autore

Con una nuova grafica all'insegna dei colori vivaci, Sublim Art va online con un sito dedicato all'e-commerce e specificamente al mondo della stampa sublimatica. Il processo tecnologico della stampa sublimatica consente la personalizzazione di tessuti e materiali come la terra e la ceramica, in grado di cambiare il destino di un prodotto, soprattutto se visto nell'ambito della distribuzione pubblcitaria.

Sublim Art si rivolge pertanto a tutte quelle aziende o quelle figure professionali che operano, al dettaglio come all'ingrosso, nel mercato dei gadget personalizzati e degli stampabili. In particolare Sublim Art vende, a prezzi concorrenziali, macchinari nuovi al prezzo dell'usato, distribuendo in tutto il territorio nazionale.

- Plotter da taglio, di ottima qualità, semplici da usare, non ingombranti, venduti insieme al software, in grado di tagliare molti materiali.

- Incisori Laser  CO2, da 100W e 150" per tutte le esigenze, incisori professionali e di minor impatto, per tutte le tasche, con possibilità di sconti e promozioni.

L'azienda Sublim Art spedisce i propri macchinari in tutta la penisola (isole comprese) ed è trasparente ed affidabile, fornendo assistenza continua su ogni aspetto che riguarda la vendita e la consegna dei macchinari. Il sito consente varie modalità di pagamento, per venire incontro a qualsiasi esigenza e offre ogni settimana promozioni a vari livelli, su ogni tipo di macchinario.

Sublim Art
www.sublim-art.it