E' nato iPaddisti.it, nuovo blog italiano sull'iPad

E' nato iPaddisti.it, nuovo blog italiano sull'iPad Da pochi mesi è online il nuovo iPad blog italiano, totalmente incentrato sul mondo del nuovo tablet di casa Apple.

06/set/2010 21.50.30 iPaddisti Contatta l'autore

Il blog si presenta con grafica elegante e pulita, nello stile Apple, e presenta ai propri visitatori contenuti sempre aggiornati e pubblicati giornalmente. iPaddisti.it è suddiviso in categorie tematiche, che rendono decisamente più semplice la classificazione degli articoli. Le principali categorie tematiche del sito sono:

• Applicazioni, che raccoglie le recensioni sviluppate dagli articolisti su applicazioni per iPad;
  • Accessori, che contiene recensioni di accessori in continuo aumento sul mercato;
  • Guide, contenente guide e tutorial utili ai possessori di iPad;
  • Tip & tricks, ossia articoli che contengono trucchetti per sfruttare al meglio il proprio tablet;
  • Notizie, la categoria del sito sempre aggiornata sulle novità da casa Apple, tra cui rumors, nuovi firmware, ma anche concorrenza di altri tablet (come aPad);
  • Jailbreak, ossia tutto quanto serva ad un utente per sbloccare il proprio iPad e sfruttarlo al meglio con le funzionalità aggiuntive.
iPaddisti.it è presente anche su Facebook, Twitter e Buzz, quindi è possibile rimanere sempre aggiornati attraverso i Social Network, poichè ogni articolo viene segnalato anche su di essi!

www.ipaddisti.it