VILLEGGIO di EL.MO.: raffinato, potente, compatto e wireless

14/set/2010 14.21.57 GruppoICAT Contatta l'autore

Tra i prodotti di alta tecnologia ideati da EL.MO., il sistema antintrusione Villeggio unisce alla vasta gamma di accessori e moduli, un’estetica accattivante e compatta, un montaggio rapido e un elevato grado di interazione, mediante sms o via ethernet, fra l’impianto di allarme e l’utente.

Estremamente adattabile ai diversi livelli di controllo richiesti dal cliente, Villeggio consente di monitorare e ascoltare in ogni momento le condizioni dell’ambiente - intrusioni, fughe di gas e manomissioni - operando in modalità wireless attraverso l’utilizzo via radio di trasmettitori per protezioni perimetrali e sensori volumetrici, di rivelatori antincendio e antigas, di sirene, tastiere e telecomandi. Villeggio dispone di ulteriori moduli opzionali che consentono la gestione virtuale della linea telefonica per il collegamento di dispositivi di telefonia tradizionale e il modulo di posizionamento GPS. E’ possibile, inoltre, da remoto attivare, disattivare o tarare il riscaldamento (grazie al termostato integrato) e accendere o spegnere fonti luminose.

L’assenza del cablaggio rende più agevole e immediata sia l’installazione che la gestione dell’intero sistema: lo sfruttamento della tecnologia wireless, infatti, consente di montare i dispositivi di rilevamento senza intervenire sulle strutture esistenti (finestre, porte, ecc.) e necessita solo dell’alimentazione elettrica per la centralina dell’impianto.

www.elmospa.com