News hi-tech e famiglia su Yahoo! Lifestyle

Lifestyle Sul nuovo canale di Yahoo!, Lifestyle, tante notizie prese dai periodici Gruner und Jahr/Mondadori Il nuovo canale chiamato Yahoo!

15/set/2010 11.13.35 Giannina Initi Contatta l'autore

Il nuovo canale chiamato Yahoo! Lifestyle, inaugurato ai primi di settembre, fornirà consigli all’universo femminile e aggiornamenti in merito alle ultime tendenze moda e fashion e news di hi-tech e design. I contenuti sono presi da rinomati blog o siti web, tra cui Jacktech e Nostrofiglio, i due siti del gruppo Gruner und Jahr/Mondadori.

Jacktech è il sito web della famosa rivista Jack, una delle più lette in Italia per le sue aggiornate e interessanti news hi-tech. Jacktech propone costantemente interessanti articoli sulle ultime tendenze hi-tech.

Per le navigatrici che invece cercano consigli sulla famiglia, gravidanza, salute e alimentazione dei bambini, la sezione Famiglia di Yahoo! Lifestyle propone interessanti articoli presi dal sito Nostrofiglio.it, il portale dedicato alle mamme e ai papà.

La rubrica Lifestyle si focalizza su questi argomenti, in seguito a uno studio che ha analizzato il comportamento di ricerca su Internet delle donne. Dallo studio è emerso che l’universo femminile cerca nel Web un prezioso alleato per trovare velocemente risposte ai quesiti legati alla quotidianità come salute, benessere psico-fisico, carriera, figli e famiglia.