Il grande successo di Identitas al Forum P.A.

25/mag/2005 18.56.57 Fregnan Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il grande successo di Identitas al Forum P.A.
Identitas, la società che sostiene i Comuni per il Progetto CIE - Carta d’Identità Elettronica, ha chiuso i lavori del Forum P.A. con un bilancio positivo di contatti utili.

Il Forum P.A. rappresenta il punto di incontro tra pubbliche amministrazioni, imprese e cittadini.

Identitas ha perfettamente incarnato lo spirito di questa manifestazione allestendo all’interno dell’ampio spazio espositivo una postazione dimostrativa dell’intero processo di emissione della carta di identità elettronica.

Lo staff di Identitas, composto da persone qualificate e attive da tempo nel progetto CIE, ha accolto i numerosi visitatori presentando le proposte dell’azienda e spiegando i diversi steps operativi per la realizzazione dello stesso progetto a Comuni, Enti e privati cittadini.

La legge N° 43/2005, che rende obbligatoria l’emissione della carta di identità elettronica per tutti i comuni a partire dal 1° Gennaio 2006, ha sicuramente mosso l’interesse dei Comuni in direzione di un maggiore impegno verso questo progetto.

Identitas, assume un ruolo strategico come partner ideale nel processo di trasformazione e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, che vede nel progetto CIE i potenziali benefici derivanti dall’applicazione delle nuove tecnologie ai processi di governo.

Per info
www.identitas.it
info@identitas.it

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl