Stampashop: lo store degli articoli pubblicitari personalizzati

Stampashop: lo store degli articoli pubblicitari personalizzati Quando l'autunno arriva si pensa già alle prossime vacanze che non casualmente coincidono con i ponti o l'arrivo del Natale.

29/set/2010 06.02.58 Pedrocom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando l'autunno arriva si pensa già alle prossime vacanze che non casualmente coincidono con i ponti o l'arrivo del Natale. Proprio questo evento suggerisce lo spunto per partire in anticipo con le idee regalo, che possono partire - per esempio - dai gadget personalizzati.

Le idee per un regalo prevedono dei calendari da tavolo personalizzati, oppure una serie di accessori che fanno del dono un'idea pazza da condividere in famiglia. Ad esempio le tazze personalizzate tipo Mug, amatissime dai più piccini per la colazione.

O ancora i peluche personalizzati, vera manna per i bambini piccoli. Il sito stampashop.com, gestito dalla società SublimArt, consente di personalizzare gli oggetti, creare gadget personalizzabili grazie al procedimento della stampa sublimatica.

Con questa tecnica di tipo industriale è possibile creare prodotti di tipo "artigianale", costruiti in casa, con una personalizzazione totale che svaria dai "personalizzabili" per definizione (portachiavi, magliette, sottobicchieri) alle novità esclusive, come il kit della macchina da rally.

Per maggiori info:
StampaShop - P.IVA 02279460741
Stampa e Personalizzazione Accessori e Gadget

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl