UbiEst Sponsor del BlackBerry Innovation Forum

Milano, 4 novembre 2010, East End Studios Via Mecenate - Ubiest S.p.A, Società trevigiana che partecipa al programma BlackBerry Alliance, sarà sponsor del BlackBerry Innovation Forum di Madrid (27 ottobre) e Milano (4 Novembre) e presenterà le proprie applicazioni di navigazione e localizzazione su smartphone BlackBerry.

12/ott/2010 17.03.38 Differens Contatta l'autore

Arriva anche in Italia BlackBerry Innovation Forum, l’appuntamento itinerante di RIM per presentare le ultimissime novità dal mondo dei partner e degli sviluppatori di soluzioni di mobilità.

Milano, 4 novembre 2010, East End Studios  Via Mecenate

- Ubiest S.p.A,  Società trevigiana che partecipa al programma BlackBerry Alliance, sarà sponsor del BlackBerry Innovation Forum di Madrid (27 ottobre) e Milano (4 Novembre) e presenterà le proprie applicazioni di navigazione e localizzazione su smartphone BlackBerry.

BlackBerry Innovation Forum è una serie di eventi organizzati da RIM in tutte le principali città dell’Europa, Medio Oriente e Africa per far conoscere le novità e le opportunità  delle soluzioni mobili basate su BlackBerry.

Il programma dell’evento milanese, che si terrà agli East End Studios di Via Mecenate il prossimo 4 novembre, prevede sessioni formative sulle strategie mobili aziendali, sulle soluzioni per il CRM e la produzione industriale e su tematiche tecniche relative alla piattaforma BlackBerry.

All’interno del Solution Showcase, l’area informale dedicata ai partner Alliance , Ubiest sarà presente per illustrare le proprie applicazioni di mobilità su piattaforma BlackBerry: UbiNav - soluzione  di navigazione gps sviluppata con un concept unico -   e UbiNav Fleet – soluzione dedicata alla gestione flotte che consente di integrare negli applicativi aziendali sofisticate funzioni di geolocalizzazione, navigazione mobile e workforce automation.

Gli incontri BlackBerry Innovation Forum sono rivolti a decision maker di livello C* delle aziende e del settore pubblico che desiderano farsi un’idea sulle strategie mobili del futuro, a utenti BlackBerry che cercano modi di ampliare il valore dei propri investimenti, a decision maker aziendali e responsabili decisionali IT che ancora non utilizzano soluzioni BlackBerry e che desiderano vagliare applicazioni e innovazioni che potrebbero essere loro utili  ai network operators e i loro team di vendita che desiderano indurre consapevolezza sull'opportunità mobile

L’appuntamento è per il 4 Novembre a Milano agli East End Studios.

Per registrarsi all’evento www.blackberryinnovationforum.com.

BlackBerry Innovation Forum
Data: