Comunicato da inserire

Con già i link incorporati Titolo: iPhone 4 vs Nokia N8: l'OS ago della bilancia?

12/ott/2010 19.02.19 NewsCellulari.com Contatta l'autore

Nuovo articolo. Con già i link incorporati

Titolo: iPhone 4 vs Nokia N8: l'OS ago della bilancia?

Testo:

Da poco uscito sul mercato italiano <a href="http://www.newscellulari.com/nokia-n8-recensione-completa.html" title="Scheda tecnica su Nokia N8: recensione e prezzo>Nokia N8</a> ha subito fatto parlare di sé. La sua fotocamera da 12 Megapixel unita alla possibilità di vedere i video registrati sull TV grazie all'uscita HDMI ne fanno certamente un dispositivo rivoluzionario per il mondo mobile. Chi non vuole stare a guardare l'ascesa al successo del suo avversario è certamente Apple che con il suo <a href="http://www.newscellulari.com/iphone-4-informazioni.html" title="Scheda tecnica di Iphone 4: recensione, prezzo e opinioni">iPhone 4</a> uscito a Giugno già pregustava il dominio sul mercato dei cellulari.

Ma quale dei due dispositivi è il migliore? Sicuramente sono entrambi ottimi cellulari con ottime caratteristiche tecniche e con un design di sicuro impatto (iPhone particolarmente) ma puntiamo il focus su un aspetto troppo spesso sottovalutato: il sistema operativo! N8 monta il nuovissimo Symbian 3 mentre il melafonino il classico OS Apple. Mentre nel secondo dei casi la stabilità e l'efficacia è testata sul campo dai precedenti firmware, Symbian 3 è nuovissimo e nessuno sa ancora se rappresenti una delusione oppure sia un valido rivale. Noi consigliamo quindi di affidarsi a chi già dimostra da anni, tutto il suo valore!