Buongiorno cresce nei giochi online con Winga Bingo

14/ott/2010 09.50.38 Quorum PR Contatta l'autore

Buongiorno cresce nei giochi online con Winga Bingo

A poche settimane dal lancio di Winga Poker, Winga Bingo amplia l’offerta di Buongiorno nel mercato italiano dei giochi online.

Milano, 14 Ottobre 2010 - Buongiorno S.p.A. (FTSE Italia STAR: BNG), multinazionale italiana leader nel settore del mobile entertainment, dopo il debutto di Winga Poker nella seconda metà di luglio, annuncia oggi il lancio di Winga Bingo.

Winga Bingo mette in palio ogni giorno ricchissimi Jackpot in 4 diverse Sale virtuali. Si possono giocare cartelle a partire da soli 10 centesimi e si vince con Cinquina e Bingo. I Jackpot vengono assegnati ai giocatori che centrano il “Bingo” entro un determinato numero di chiamate definito prima dell’inizio delle partite. Durante la partita i giocatori possono chattare tra loro e partecipare a quiz di cultura generale che assegnano bonus ai giocatori più attivi e preparati.

A tutti i nuovi registrati viene riconosciuto un Bonus pari al 50% del valore del primo deposito effettuato (l’importo massimo del bonus è di 30 Euro).

"Con il lancio del Bingo a meno di 2 mesi dal Poker, Buongiorno conferma il proprio impegno a fare di Winga un ambiente di gioco sicuro, divertente, interattivo e ricco di offerte - commenta Luisella Baretti, Head of Online Gaming Italia di Buongiorno - Al centro di Winga c’è il cliente, con le sue richieste e necessità, ed è con grande soddisfazione che registriamo dopo sole poche settimane di attività come il nostro customer care sia riconosciuto nel settore come uno dei migliori per qualità e rapidità delle risposte e per la professionalità del servizio".

Buongiorno ha sviluppato il portale Winga ponendo una grandissima attenzione all'area della comunicazione dei regolamenti e delle condizioni di gioco e alla promozione del “gioco responsabile”. Sul sito sono infatti disponibili una serie di raccomandazioni, con l'obiettivo di far sì che i giocatori vivano un'esperienza di gioco corretta e positiva sotto il profilo etico, oltre che appagante sotto quello del divertimento.

Da oggi Winga Bingo sarà attivo dalle 7:00 alle23:00, mentre da settimana prossima il servizio sarà a pieno regime in linea con la normativa vigente.

Informazioni su Buongiorno SpA
Buongiorno S.p.A. (FTSE Italia STAR: BNG) è una multinazionale leader nel mercato del mobile entertainment. La società vanta una presenza internazionale con 24 uffici e business in 57 paesi e 5 continenti, connessioni dirette con più di 130 operatori telefonici e accesso a oltre 2 miliardi di clienti. La società articola la propria attività su due linee di business: i servizi a valore aggiunto distribuiti direttamente - con il brand per servizi di Mobile Content BlinkoGold e con l’aggregatore di reti sociali Hellotxt - e in partnership con i principali operatori telefonici e gruppi media (Consumer Services) e la linea di business dei servizi di marketing relazionale per le imprese (Buongiorno!Digital).

Per ulteriori informazioni su Buongiorno e Winga consultare i siti web: www.buongiorno.com e www.winga.it o contattare:

Francesca Ferrara
PR & Corporate Events Buongiorno S.p.A.
Email: francesca.ferrara@buongiorno.com

Ufficio Stampa - Quorum PR