Sensore allarme MTH Mondialtec: il miglior sensore di sempre ora in tripla tecnologia

22/ott/2010 10.16.06 S. Olivi Contatta l'autore

L’azienda la conoscono ormai in tutta Italia. La Mondialtec è famosa perché, senza dubbio, è da sempre una delle aziende più all’avanguardia nel campo dei sistemi di sicurezza, tanto che molti la paragonano alla Apple dell’antifurto ed il loro marchio MTH (in realtà un po’ nascosto per motivi di merchandising) è ormai sinonimo di garanzia.

Non poteva quindi mancare di certo una innovazione nel campo della sensoristica.

Ed ecco allora che come sempre, un passo davanti a tutti, la Mondialtec presenta la nuova linea di sensori d’allarme a tripla tecnologia per l’interno.

Il massimo della affidabilità, il massimo della sicurezza ed una buona dose di eleganza!

L’innovazione è grossa e fa fare quel salto che mancava da tempo ai sensori d’allarme da interno, ormai fermi alla doppia tecnologia.

Tripla tecnologia perché ben 3 tecnologie lavorano contemporaneamente per dare il massimo della sicurezza:

1)      un rilevatore infrarosso duale che riconosce movimenti e sbalzi di temperatura;

2)      una rilevatore a microonda ad antenna planare per rilevare eventuali movimenti da parte di intrusi;

3)      un’intelligenza artificiale che con potenti e precisi algoritmi è in grado di discriminare con certezza un’intrusione da un falso allarme.

Pertanto, un vero e proprio computer a disposizione di chi lo vorrà in casa!

Niente falsi allarmi, massima qualità del prodotto e massima rilevazione dell’intrusione!

La serie dei sensori è visionabile ed acquistabile direttamente alla Mondialtec di Roma al negozio o sul loro sito a questo link:

Al negozio si è già registrato un incredibile numero di pre-ordini! Cosa non si farebbe per stare sicuri!!