comunicato stampa GAMESTOP - Apertura Straordinaria Notturna per Fallout New Vegas

Tutto è pronto a Milano per una notte… apocalittica, firmata GameStop e Namco Bandai Partners.

19/ott/2010 18.06.31 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Arriva Fallout New Vegas.
Tutto è pronto a Milano per una notte… apocalittica,
firmata GameStop e Namco Bandai Partners.

Per celebrare l’attesissima uscita di Fallout New Vegas,
Namco Bandai Partners in collaborazione con GameStop
regala ai fan un’Apertura Straordinaria Notturna
in corso XXII marzo a Milano.
L’appuntamento è per domani, mercoledì 20 ottobre alle ore 22.00!

Buccinasco, 19 ottobre 2010 –  Dopo il grande successo di Fallout 3 arriva Fallout New Vegas, il nuovo capitolo della celebre saga post-apocalittica di Obsidian Entertainment, distribuito da Namco Bandai Partners. Non si tratta in realtà della continuazione del capitolo precedente, bensì di una dimensione nuova immersa nella città nata dalle spoglie della defunta Las Vegas, New Vegas appunto, sempre e comunque dedita al gioco d'azzardo e a tutti i possibili vizi concepiti dalla mente umana.

In occasione del Day One, previsto per il 21 ottobre 2010, GameStop e Namco Bandai Partners daranno quindi vita ad un’intrigante ed esclusiva serata, un Extraordinary Opening notturno presso lo Street Store GameStop di corso XXII marzo 11 a Milano a partire dalle ore 22.00 di domani, mercoledì 20 ottobre 2010, per celebrare degnamente l’uscita di uno dei videogame cult della prossima stagione.

Chiunque abbia già prenotato il videogame non potrà ovviamente mancare, ma il Midnight Event – curato dalla società milanese di Event Management EventiSamarcanda – è naturalmente aperto anche a tutti coloro che non l’hanno ancora prenotato ma desiderano acquistarlo, nonché a tutti gli appassionati di videogame che vogliono semplicemente vivere una serata divertente e fuori dal comune. A partire dalle ore 22 sarà infatti possibile entrare nello Store GameStop ed iniziare a provare Fallout New Vegas, che diventerà infine disponibile per l’acquisto allo scoccare della mezzanotte.

Non mancherà ovviamente un coinvolgente intrattenimento in stile Las Vegas, così come non mancheranno sorprese, gadget e la consueta ed attesissima targa limited edition numerata brandizzata ‘GameStop - Fallout New Vegas’ che GameStop – come sempre in occasione delle Aperture Notturne – regalerà ad ogni acquirente del videogame, consentendo agli ormai tanti collezionisti di arricchire la propria raccolta di targhe personalizzate GameStop dedicate a notti speciali come questa.

Chiunque volesse una mano per orientarsi nel variegato mondo dei videogame potrà inoltre beneficiare della presenza del Personal Gamer, l’esclusiva figura professionale degli Street Store GameStop che come sempre presenterà tornei, iniziative, sconti e tutto ciò che può appassionare un videogiocatore.

“Anche questa volta abbiamo preparato una notte davvero speciale per tutti coloro che vorranno venire a trovarci presso il nostro Store di corso XXII marzo a Milano domani, mercoledì 20 ottobre, a partire dalle ore 22.00”, dichiara Andrea Crippa, Marketing Assistant GameStop Italy. “L'occasione è l'uscita del nuovo titolo di Namco Bandai Partners, Fallout New Vegas, un gioco destinato a diventare un must per il Natale a venire. Luci, suoni e colori della serata riporteranno dunque alla magia di Las Vegas, la capitale del divertimento per antonomasia. Tantissime le sorprese previste per tutti i partecipanti alla serata, che come sempre non rimarranno delusi… ma non voglio aggiungere altro! Sappiate solo che in questa occasione più che mai“what happens in GameStop, stays in GameStop” !

Una notte magica, con un tocco di segretezza e di follia… come lasciarsela scappare?!?

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6

20090 Buccinasco (Mi)

Federica Aimetti – EventiSamarcanda

Email: federica.aimetti@eventisamarcanda.com

A proposito di NAMCO BANDAI Partners

NAMCO BANDAI Partners, una delle più importanti aziende nella distribuzione, marketing e vendita del settore videoludico è una filiale interamente di proprietà della NAMCO BANDAI Games Europe con 16 uffici operanti in 50 paesi in tutta Europa, Middle East, Africa, South America, Australasia, e south east Asia (Hong Kong, Singapore, Taiwan, South Korea).  L’azienda distribuisce e commercializza un vasto catalogo di prodotti per l’intrattenimento interattivo di alta qualità per piattaforme Sony, Microsoft e Nintendo e per PC di NAMCO BANDAI Games, D3Publisher e altri importanti publisher di videogame sia a livello internazionale che locale. NAMCO BANDAI Partners è una business unit indipendente del gruppo di aziende NAMCO BANDAI.

Ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Partners e i suoi prodotti sono disponibili al sito www.namcobandaipartners.com.

Materiale per la stampa è disponibile su www.namcobandaipartners-press.com

Federica Aimetti
            PR & Press Office