Creatività senza freni con il Concorso Pentax Chameleon Optio RS1000!

27/ott/2010 11.35.03 FOWA Contatta l'autore

La tua creatività non conosce limiti e vuoi che la Pentax Optio RS1000, la prima fotocamera compatta completamente personalizzabile, sia tua? Dal 25 ottobre 2010 al 9 gennaio 2011 è facilissimo: basta visitare il sito www.fowa.it e registrarsi cliccando sul link alla pagina relativa al concorso. All’interno della sezione “La fabbrica Chameleon” è possibile creare un frontalino personalizzato dando libero sfogo alla propria fantasia. Le creazioni verranno poi pubblicate e potranno essere votate dagli utenti del web con un semplice click: ogni lunedì l’ideatore del frontalino più votato durante la settimana precedente vincerà una Pentax Optio RS1000 e una settimana  di visibilità della propria creazione sulla homepage del sito, che verrà ‘vestita’ con lo stesso tema del frontalino vincente.

Ma non è tutto: all’interno del sito Chameleon, infatti, è possibile scaricare gratuitamente il software per creare design personalizzati, una galleria di skin da provare, video dimostrativi, giochi e molto altro ancora…il divertimento non finisce!

Allora, cosa aspetti? Vai subito su www.fowa.it!