Le pulizie domestiche e industriali ricorrono alla tecnologia più avanzata: dai tech toys alle macchine professionali di Leader2000

Le pulizie domestiche e industriali ricorrono alla tecnologia più avanzata: dai tech toys alle macchine professionali di Leader2000 Quando la tecnologia più avanzata incontra il design si dispiega un mondo di nuove possibilità da esplorare: dai futuristici robot tuttofare al mix di innovazione e artigianalità della formula scelta da Leader2000 per le proprie lavapavimenti e spazzatrici industriali.

27/ott/2010 15.38.25 layoutfra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando la tecnologia più avanzata incontra il design si dispiega un mondo di nuove possibilità da esplorare: dai futuristici robot tuttofare al mix di innovazione e artigianalità della formula scelta da Leader2000 per le proprie lavapavimenti e spazzatrici industriali.


Se gli elettrodomestici “intelligenti” non hanno nulla di sorprendente per voi e vi sembra tutto sommato normale “ordinare” al frigorifero di aprirsi per mezzo di un comando vocale oppure usare una lavatrice che determina automaticamente il livello dell’acqua e stabilisce quanto questa è pulita, allora siete pronti per i 
tech toys.

È assolutamente vietato chiamarli giocattoli: si tratta di oggetti sofisticatissimi, piccoli robot a tutti gli effetti che svolgono faccende domestiche. 
Come 
Mini Robo Vacuum, un mini aspirapolvere pensato per raccogliere le briciole sulla tavola da pranzo. Per metterlo in funzione, basta premere la testa ed il marchingegno comincerà ad aspirare le briciole lungo il suo cammino. 
M-O (Micro Obliterator) invece, il simpatico personaggio del film di animazione Wall-E, è stato trasformato in un apparecchio capace di raccogliere lo sporco con il suo rullo ed ammassarlo nell’apposito contenitore interno.

Il futuro prossimo sembra orientato all'high tech anche nell'ambito delle pulizie industriali. Nel comune di Viareggio è stata sperimentata una spazzatrice stradale di nuova generazione, che evita di dover spostare le auto in sosta grazie a uno speciale tubo a gancio.

Ma se ci soffermiamo un attimo sul presente, già adesso ci sono realtà che sanno coniugare tecnologia e artigianalità, come Leader2000
Nata agli inizi degli anni '90, l'azienda progetta e realizza macchine per la pulizia industriale e professionale. 
Tutta la produzione viene eseguita internamente da uno 
staff di esperti, che segue ogni fase della produzione - dal design all'assemblaggio dei componenti.

Macchine lavapavimentispazzatrici industriali, detergenti per la pulizia: Leader2000 risponde a tutte le esigenze di privati e utenza specializzata. Facili da usare, efficienti e maneggevoli garantiscono elevati standard igienici su numerose superfici - dalla ceramica all'arenaria alla porcellana - e contro diversi tipi di macchie
Grazie all'impiego di 
materiali di qualità, come l'acciaio inox per le parti più soggette all'umidità, le macchine per la pulizia industriale sono robuste e durevoli nel tempo.

Un esempio perfetto è la lavasciuga pavimenti Mini +, studiata per lavorare in spazi ristretti e dotata di un manubrio reclinabile per raggiungere anche i punti più difficili, come sotto i tavoli o gli scaffali. 
Oppure 
Unica 1150 B-BS-S-SS, “l'ultima arrivata” nella famiglia delle spazzatrici, che prevede l'operatore a bordo ed è dotata di batteria o motore e garantisce un'autonomia di lavoro dalle 3 alle 5 ore.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti di Leader2000, fra cui macchine lavapavimenti, detergenti per la pulizia e motoscope, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it

 

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl