comunicato stampa GAMESTOP - al Lucca Comics&Games con VideogamesParty

comunicato stampa GAMESTOP - al Lucca Comics&Games con VideogamesParty COMUNICATO STAMPA GameStop & Videogames Party vi aspettano al Lucca Comics & Games!

27/ott/2010 17.49.06 EventiSamarcanda Contatta l'autore

GameStop & Videogames Party

vi aspettano al

Lucca Comics & Games!

Un’esperienza gaming da non perdere

presso il Festival internazionale del Fumetto, del Gioco e dell’Illustrazione

che si terrà a Lucca dal 29 ottobre all’ 1 novembre 2010

Buccinasco, 27 ottobre 2010 – L’evento gaming organizzato da GameStop e Videogames Party riapre i battenti in occasione del Lucca Comics & Games 2010! Dove e quando? Naturalmente a Lucca il 29-30-31 ottobre e l’1 novembre. Questa nuova tappa del tour sarà un’imperdibile esperienza gaming, indimenticabile per tutti i fan di videogiochi, grazie ai tornei e ai tantissimi contenuti speciali che il team VGP non vede l’ora di presentare! Oltre naturalmente alla presenza del negozio itinerante di GameStop, che darà a tutti i visitatori la possibilità di acquistare a prezzi fantastici i videogiochi più amati di sempre.

Fra le attività più seguite dai fan ci saranno sicuramente le presentazioni dei tantissimi titoli in anteprima che avremo il piacere di mostrare a tutti gli appassionati. Dai feroci incontri che attendono coloro che oseranno tornare nello spazio con Dead Space 2 ai tracciati disseminati di trappole della polizia con Need For Speed Hot Pursuit. Sarà inoltre possibile affinare le strategie di combattimento con Crysis 2 e Bullet Storm, titolo che si preannuncia molto solido e avvincente. Tutto questo targato naturalmente Electronic Arts.

Molte altre saranno le anteprime come il nuovissimo Nail’d di Koch Media, racing game che fa della velocità il suo punto di forza, e F1 2010, capolavoro di Codemasters sempre distribuito da Koch Media, in cui i player si affronteranno in corse mozzafiato sulle piste di F1. I visitatori potranno gustare inoltre video in esclusiva ed altro materiale come art e gadget speciali!

Da non dimenticare, poi, la presenza di videogiochi quali FIFA 11, Mario Kart, Call of Duty, Tekken 6 e, per la prima volta nel tour di GameStop e Videogames Party, il nuovissimo Medal of Honor di Electronic Arts e l’altrettanto nuovo gioiellino di Microsoft: Halo Reach. All’interno del Lucca Comics & Games prenderà vita inoltre la seconda tappa della EA SPORTS Football Challenge 2011, competizione che vede sempre più appassionati di FIFA 11 sfidarsi in partite… non adatte ai deboli di cuore! Senza dimenticare la modalità 2vs2 di FIFA 11 che vede sempre più team affiatati giocarsi la vittoria.

Ma il team del VGP regalerà ai suoi fan e ai visitatori di Lucca altri momenti di divertimento coinvolgendo gli utenti direttamente sul palco centrale, condotto come sempre dalla bravura di Vj YOYO, con minicontest, quiz ed altre attività dedicate al fantastico mondo dei videogiochi. Nuovo partner dell’evento sarà poi Radio 105, che per l’occasione regalerà a tutti i partecipanti gadget e altri premi esclusivi! Sarà dunque graditissimo ospite Alvin, Dj di punta della grande scuderia di Radio 105, che conduce assieme a Dj Giuseppe il successo radiofonico ‘Music & Cars’. Grande protagonista del palco, Alvin sfiderà player e campioni, premierà i vincitori e soprattutto ci accompagnerà con il suo entusiasmo nelle giornate di sabato e domenica, in attesa di misurarsi con i gamer presenti.

Insieme a tantissime altre sorprese, ecco i tornei ai quali ci si potrà iscrivere seguendo le indicazioni sul sito www.videogamesparty.it:

VENERDI' 29

Ore 14.00: Inizio Tornei

Tekken 6 - PS3

Medal of Honor - Xbox 360

SABATO 30

Ore 12.30: Inizio Tornei

F1 2010 - Xbox 360

FIFA 11 - PS3 (2vs2)

Unreal Tournament 3 – PC

Super Street Fighter IV - Xbox 360

Mario Kart – Wii

Call of Duty: Modern Warfare 2 – Xbox 360

Pokemon DS

Need For Speed Hot Pursuit - Xbox 360

Rock Band 3 - Xbox 360

DOMENICA 31

Ore 12.30: Inizio Tornei

F1 2010 - Xbox 360

WWE 2011 - Xbox 360

EA SPORTS Football Challenge 2011 - PS3 (FIFA 11 1vs1)

Medal of Honor – PC

HALO Reach - Xbox 360

Super Smash Bros Brawl – Wii

Need For Speed Hot Pursuit - Xbox 360

Soul Calibur IV - Xbox 360

LUNEDI' 1

Ore 13.00: Inizio Tornei

Dragon Ball Raging Blast – PS3

Unreal Tournament 3 – PC

Gear of War 2 – X360

Per maggiori info visitare il sito: www.videogamesparty.it/lucca2010

Diventa Fan del tour GameStop e Videogames Party anche su Facebook:

Come raggiungerci:

Lucca Comics & Games 2010

Padiglione Carducci – stand A1101

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6