IL MEGLIO DI HELLOTXT ANCHE PER ANDROID

28/ott/2010 15.52.45 Quorum PR Contatta l'autore

IL MEGLIO DI HELLOTXT ANCHE PER ANDROID

Tutte le funzionalità più avanzate della “social dashboard”  disponibili anche per il sistema operativo mobile di Google.

Milano, 28 ottobre 2010 - Hellotxt (http://hellotxt.com), la ‘social dashboard’ che semplifica la gestione - in lettura e in scrittura - di più social media, annuncia una nuova versione per Android con le funzionalità più avanzate della piattaforma, per un uso sempre più divertente e una condivisione sempre più ampia con gli amici.

Smart Feed
Invio di Commenti e Like (Facebook) e Retweet (Twitter) dalla pagina di lettura degli interventi dei propri contatti.

Geolocalizzazione
Mostra la posizione sulla mappa da cui viene fatto lo status update, e permette di aggiungere uno schizzo o un commento “visivo” grazie alla funzione di disegno.

“Doodle” dei tuoi contatti Facebook
La funzionalità di disegno introdotta con la versione 2 per iPhone/iPad è stata migliorata, e permette di sfidare i propri contatti Facebook a una gara di “schizzi” online! E non è necessario uno smartphone per rispondere!

Suggerimenti divertenti
Quando manca l'ispirazione, Hellotxt suggerisce una frase divertente che arriva direttamente dalla comunità degli utenti!
“Hellotxt cerca di rendere divertente l’utilizzo dei social network individuando sempre nuove funzionalità che tengano conto dei suggerimenti e dei commenti dei nostri utenti”- afferma Tom Warren, Head of Hellotxt.

Come trovare Hellotxt
Hellotxt è disponibile come applicazione nel marketplace Android! E' sufficiente cercare “Hellotxt” con il terminale Android oppure andare a questo indirizzo per maggiori informazioni. L'applicazione per iPhone e iPad si trova qui.
Inoltre, è possibile accedere anche attraverso il sito web per creare un account o attraverso l'account Facebook.

Hellotxt
Hellotxt - nato nel 2007 - è una “social dashboard”, un pannello di controllo facile e divertente per la gestione della vita digitale. Il servizio gratuito, accessibile dalle app per smartphone o dal web, è progettato per aiutare l'utente a comunicare facilmente con i propri contatti, indipendentemente dal network su cui si trovano, in entrambe le direzioni. Hellotxt supporta i principali social network e siti web 2.0, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, Bebo, MySpace, Blogger e WordPress.

Per ulteriori informazioni:
Francesca Ferrara
PR & Corporate Events Buongiorno S.p.A.
Email: francesca.ferrara@buongiorno.com

Ufficio Stampa - Quorum PR