comunicato stampa GAMESHOW BY GAMESTOP

11/apr/2010 12.35.40 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

Tutto è pronto per l’evento game dell’anno!
GameStop porta in Italia…
l’imperdibile GAMESHOW!!!

Sabato 27 e domenica 28 novembre 2010 al Mediolanum Forum di Assago (Mi)
il più grande ed importante evento italiano dedicato ai videogames.
Un evento pensato per tutti, e rigorosamente targato GameStop.

 

Buccinasco, 4 novembre 2010 –  Questa volta GameStop ha fatto veramente le cose in grande. L’evento che si terrà presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano) il weekend del 27 e 28 novembre prossimi accoglierà infatti migliaia di persone e si preannuncia come la più grande manifestazione interamente dedicata ai videogames mai realizzata nel nostro paese.

 

Stiamo parlando del Gameshow by GameStop, il primo show-evento incentrato esclusivamente sul mondo dei videogiochi ma pensato non solo per hardcore gamers, bensì anche per tutti gli altri: famiglie, bambini, ragazze e ragazzi, giovani e meno giovani… GameStop è convinta che esista il videogioco perfetto per ognuno, e il GameShow lo dimostrerà!

 

L’ingresso alla manifestazione sarà totalmente gratuito: basta infatti recarsi in uno degli oltre 350 store GameStop dislocati in tutta Italia (per verificare qual è il più vicino, visitare il sito www.gamestop.it) a partire da questa settimana, per ricevere uno o più biglietti omaggio validi per l’ingresso all’evento per entrambi i giorni. Partecipare è semplice: con un biglietto omaggio, possono entrare il portatore, la sua famiglia… e tutti i suoi amici!

 

A questo punto non resta che attendere l’ultimo weekend di novembre per avere a propria completa disposizione la più grande sala-giochi d’Italia, con migliaia di metri quadri per conoscere e provare tutte le novità del mercato e le anteprime del Natale. La due-giorni del GameShow offrirà infatti: stand e incontri con i produttori di console, videogiochi e accessori videoludici; free demo-station dove provare i nuovi giochi; un’infinità di gadget per tutti i partecipanti; giochi coinvolgenti, attività di intrattenimento ed animazione, un mare di sorprese e naturalmente tanto divertimento per tutti!

 

Tra i partner del GameShow ci sono i nomi più importanti del mondo dei videogames – Microsoft, Nintendo, Sony e moltissimi produttori di videogiochi – ma le partnership di prestigio non finiscono qui! Tra i Media Partner dell’evento ci sono infatti Radio Italia, la radio di solo musica italiana tra i primi cinque network commerciali nazionali e Habbo.it, la community virtuale per teenager dal successo planetario che vanta oggi in Italia quasi 6 milioni di iscritti (senza considerare gli oltre 188 milioni in tutto il mondo)… numeri da record!!! Radio Italia, dal Main Stage del GameShow, intratterrà il pubblico con giochi, regali, animazione e tanta musica italiana, mentre Habbo darà vita ad imperdibili chat vip ed eventi online strettamente collegati con l’evento in real time. Altri Media Partner sono Game Informer, l’edizione italiana della rivista di videogiochi più venduta nel mondo e diffusa in Italia, ed Eurogamer, il più grande network europeo specializzato in videogiochi.

 

Il GameShow sarà inoltre l’occasione per incontrare e conoscere dal vivo il Personal Gamer, l’esclusiva figura professionale degli Street Store GameStop di tutta Italia, che consentirà di registrarsi tramite la PG Card ed ottenere così un’infinità di sconti, omaggi e agevolazioni. Le sorprese Gamestop continuano poi con il grande Temporary Store interno alla manifestazione, che presenterà offerte mai viste e dunque la possibilità di acquistare una miriade di regali di Natale… per gli altri, ma anche per sé! Saranno infine presenti, ovviamente, gli immancabili punti di ristoro del Forum, per non perdersi neanche un minuto di questo incredibile evento!

 

L’orario di ingresso al GameShow sarà per entrambi i giorni dalle 10 del mattino a mezzanotte, e sarà possibile usufruire di una navetta gratuita a servizio continuo che effettuerà il tragitto dalla Linea Verde MM2 Famagosta al Mediolanum Forum dalle ore 10 alle 19, per andare incontro nel migliore dei modi alle esigenze di tutti i partecipanti.

 

Dal mese scorso è infine online il sito www.gameshowgamestop.com, con tutte le curiosità e le informazioni sul GameShow, che è già presente da settimane anche su Facebook con la pagina dedicata ‘GameShow by GameStop’: diventa subito fan!

 

L’organizzazione dell’evento è affidata, in strettissima sinergia con GameStop, all’agenzia milanese di Event Management  EventiSamarcanda. Per info contattare dunque lo 02 - 48463435 o scrivere a info@eventisamarcanda.com.

 

GameShow by GameStop: un evento imperdibile, un evento… per tutti!

 

 

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

 

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6

20090 Buccinasco (Mi)

 

Ufficio Stampa

Federica Aimetti – EventiSamarcanda

Tel: 02-48463435

Email: federica.aimetti@eventisamarcanda.com

 

 

 

            Federica Aimetti
            PR & Press Office

 

        

         Gruppo Samarcanda®
      

Tel: +39 02 48 46 34 35
Fax:+39 02 48 46 42 20

federica.aimetti@eventisamarcanda.com
www.eventisamarcanda.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl