Offerte di lavoro dal mondo dell’hi-tech: al via la partnership tra Jacktech.it e FACECV

09/nov/2010 12.46.54 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una prestigiosa partnership hi-tech tra il più innovativo sito di e-recruitment e il network di tecnologia del gruppo Gruner + Jahr/Mondadori pensata per chi cerca offerte di lavoro dal mondo tecnologico e dell’IT.

 

 

Il network di tecnologia, Jacktech.it, ha iniziato la collaborazione che proseguirà nei prossimi mesi con FACECV per offrire ai naviganti le migliori offerte di lavoro legate all’area tecnologia e IT.

 

In un momento in cui il mondo del lavoro si riprende a rilento, la preziosa partnership tra FACECV e Jacktech è un’opportunità per dare grande visibilità alle offerte che le aziende dell’area tecnologia e IT inseriscono su www.facecv.it, mirate proprio per il target dei visitatori del network di tecnologia Jacktech.it.

 

Sul sito www.jacktech.it è presente un collegamento diretto a www.facecv.it dove poter visionare le migliori offerte di lavoro del momento provenienti dal mondo hi-tech ed a cui sarà possibile candidarsi caricando anche una propria video-presentazione, la grande novità che sta prendendo piede in Italia proprio grazie a FACECV.

 

Con FACECV, your face, your CV nasce un nuovo modello di ricerca del personale dove i candidati hanno la possibilità di presentarsi e di rispondere alle offerte di lavoro inserite dalle aziende attraverso una video presentazione, mettendo in mostra oltre al proprio bagaglio di esperienze anche le proprie doti comunicative: con una video presentazione il candidato può esprimere tutte le sue potenzialità dato che comunica anche con la presenza, con il linguaggio del corpo e il tono della voce.

 

Un plus ulteriore che FACECV, your face, your CV offre, è la possibilità di fissare colloqui live tra candidati e aziende direttamente sul portale di web recruitment www.facecv.it. Questo permette di evitare spostamenti, aumentare notevolmente il numero dei colloqui e quindi le possibilità di trovare un lavoro su misura. Allo stesso tempo si abbattono i costi dovuti a trasferte e si riduce l’impatto ambientale, grazie ad una riduzione dei consumi energetici.

 

Tante le offerte di lavoro da tutta Italia presenti sul portale di FACECV: non solo tecnologia e IT, ma anche finanza, assistenza clienti, amministrazione, commerciale, ingegneria, legale, marketing e comunicazione.

 

JACKTECH.IT e FACECV, il top site di tecnologia e il top site di e-recruitment per una partnership hi-tech.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl