Realtà Aumentata 3.0 con OnScreen Communication

Realtà Aumentata 3.0 con OnScreen Communication Le novità della piattaforma software sviluppata dal network mondiale Total Immersion Nuove possibilità creative per la Realtà Aumentata con D'Fusion 3.0, ultima versione della piattaforma software elaborata dal network Total Immersion.

09/nov/2010 16.15.41 OnScreen Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le novità della piattaforma software sviluppata dal network mondiale Total Immersion

Nuove possibilità creative per la Realtà Aumentata con D’Fusion 3.0, ultima versione della piattaforma software elaborata dal network Total Immersion. Il leader mondiale nello sviluppo della tecnologia ha presentato recentemente la nuova release in Italia. Al suo fianco il value added partner OnScreen Communication, capofila italiano del network.

Applicazioni mobile in alta qualità, banner in AR, integrazione con i social network, tracciamento del movimento, advergame evoluti: ecco alcune tra le principali novità di D’Fusion 3.0, nata dall’esigenza di seguire le rinnovate esigenze del mercato, sempre più orientato a tecnologie integrate e interattive.

OnScreen Communication è in grado, ad esempio, di sviluppare campagne che prevedono di inquadrare con il proprio telefono un supporto, sul quale visualizzare contenuti video, audio e 3D con cui interagire. Si può valorizzare uno stesso progetto declinandolo sul mobile da più mezzi (riviste, brochure, cartellonistica), sfruttando anche le caratteristiche tecniche specifiche dei cellulari di ultima generazione, come GPS, accelerometro e compasso.

D’Fusion 3.0 garantisce stabilità, qualità e conseguente affidabilità delle performance. Sul web, permette di creare banner che lavorano in flash direttamente in Augmented Reality. Da questi si può giungere a web application e game attivi sia sul website che all’interno dei social network, scatenando il viral. E’ possibile così generare percorsi di marketing e comunicazione con interfacce evolute e coinvolgenti, dall’altissimo ritorno complessivo.

Alcuni esempi di applicazioni in Realtà Aumentata sviluppate con D’Fusion 3.0

- Campagna di comunicazione integrata declinata in punti vendita, mobile e web:

http://www.youtube.com/watch?v=2bpOF6yvUV0

- Game in Realtà Aumentata realizzato sul web. L’utente interagisce con il contenuto attraverso il semplice movimento delle mani:

http://www.youtube.com/watch?v=hBinKjCmZIg

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl