Una termocamera nata per le esigenze della termografia edilizia

Una termocamera nata per le esigenze della termografia edilizia Thermitalia presenta Irisys 4015, una termocamera universale ed innovativa contraddistinta da una elevatissima sensibilità termica che le consente di essere uno strumento di eccezionale precisione.

18/nov/2010 17.47.19 KSeoLink Contatta l'autore

Termocamera Irisys 4015Thermitalia presenta Irisys 4015, una termocamera universale ed innovativa contraddistinta da una elevatissima sensibilità termica che le consente di essere uno strumento di eccezionale precisione. I principali campi di applicazione della termocamera sono legati al settore della termografia edilizia e, in particolare, alla ispezione degli edifici e alla manutenzione degli impianti termici e frigoriferi sia in ambito civile che industriale.

La cosa che differenzia maggiormente la termocamera 4015 dalle altre termocamere all'infrarosso presenti sul mercato, è la sua pressoché totale "dedizione" al settore dell'edilizia. E' infatti stata ideata e realizzata per rilevare le perdite di fluidi in temperatura, evidenziare i ponti termici e controllare l'efficienza dell'isolamento termico degli edifici.

Contraddistinta da una sensibilità termica elevatissima e da una serie di funzioni integrate disponibili in fase di registrazione la termocamera Irisys 4015 è sicuramente una delle migliori termocamere infrarosso attualmente in commercio.

Il peso estremamente contenuto e la lunga autonomia la rendono la termocamera ideale per la misurazione della temperatura in ambito edile. La termocamera Irisys 4015 viene venduta con inclusa una scheda di memoria da 1 GB. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale, Thermitalia.it.