Media Alert - ANTEPRIMA GEARS OF WAR 3 al GAMESHOW BY GAMESTOP

19/nov/2010 17.03.15 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Gears of War 3” al GameShow by GameStop di Milano

 

Sarà possibile provare la modalità multiplayer Beast Mode dell’esplosivo capitolo finale della trilogia di “Gears of War”

 

In assoluta anteprima rispetto al lancio ufficiale di Gears of War 3, la spettacolare conclusione di una delle più celebrate e famose saghe del mondo dei videogiochi, sarà possibile per tutti i fan provare la nuova modalità multiplayer Beast Mode presso il GameShow by GameStop, il più grande evento italiano interamente dedicato al mondo dei videogames.

Il 27 e il 28 Novembre prossimi, dalle 10 alle 24 presso il Mediolanum Forum di Assago (MI), saranno infatti allestite all’interno del GameShow diverse postazioni per provare e giocare all’attesissimo Gears of War III, il tutto nella nuovissima modalità cooperativa e competitiva Beast Mode. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Beast Mode ti mette nei panni dell’esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta). L’obiettivo è spazzare via i “battiterra” che avanzano con sempre maggiore forza.

L’ingresso al GameShow by GameStop è aperto al pubblico e completamente gratuito.

Informazioni su “Gears of War”

Pubblicata da Microsoft Game Studios, la serie “Gears of War” si è aggiudicata più di 30 premi “Game of the Year”, ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo e ha ridefinito il genere “Sparatutto in terza persona” per questa generazione di giochi per console. Il gioco ha anche ispirato una linea completa di giocattoli e oggetti da collezione, abbigliamento, un film di prossima uscita, fumetti e una serie di best-seller di Karen Traviss pubblicati dal New York Times. La serie “Gears of War” è un'esclusiva per Xbox 360 videogame and entertainment system ed è una delle più note di Xbox LIVE, grazie alla coinvolgente modalità di gioco multiplayer. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo http://gearsofwar.xbox.com/AgeGate.htm.

Informazioni su Epic Games, Inc.

Fondata nel 1991, Epic Games Inc. ha sede a Cary, nel North Carolina, e sviluppa videogiochi e motori di gioco all'avanguardia, tra cui le premiate serie “Unreal” e “Gears of War”, che hanno venduto milioni di copie, e la tecnologia leader del settore Unreal Engine 3, che si è aggiudicata per ben quattro volte il premio Best Engine Front Line della rivista Game Developer riscuotendo un enorme successo. Ulteriori informazioni su Epic Games sono disponibili all'indirizzo www.epicgames.com.

Informazioni su GameShow by GameStop

GameShow by GameStop è l’incredibile ed innovativa due-giorni dedicata al mondo videoludico, pensata per i videogiocatori di ogni età e per le famiglie. GameShow è un evento ideato e realizzato da GameStop Italia con la collaborazione di EventiSamarcanda, con l’intenzione di offrire la possibilità di conoscere e provare anteprime di prodotto e novità del mercato dei videogames. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.gameshowgamestop.com o scrivere a info@eventisamarcanda.com.

 

 

            Federica Aimetti
            PR & Press Office

 

        

         Gruppo Samarcanda®
      

Tel: +39 02 48 46 34 35
Fax:+39 02 48 46 42 20

federica.aimetti@eventisamarcanda.com
www.eventisamarcanda.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl