Hellotxt, la "social dashboard" : ora multilingue e con nuove funzionalità per iPhone e iPad

Milano, 22 novembre 2010 - Hellotxt (http://hellotxt.com), la "social dashboard" semplice e divertente, che permette di leggere e scrivere con facilità su più account sul social web e parte della divisione New Business di Buongiorno S.p.A., annuncia una nuova versione dell'applicazione per iPhone e iPad, con supporto multilingue.

22/nov/2010 12.23.05 Quorum PR Contatta l'autore

HELLOTXT, LA "SOCIAL DASHBOARD", IN VERSIONE MULTILINGUA SU iPHONE & iPAD

Il modo più semplice e divertente di leggere e scrivere sul Social Web risponde alla forte crescita sul mercato internazionale con una versione localizzata in italiano, spagnolo, francese, portoghese e olandese.

Milano, 22 novembre 2010 - Hellotxt ( http://hellotxt.com ), la "social dashboard" semplice e divertente, che permette di leggere e scrivere con facilità su più account sul social web e parte della divisione New Business di Buongiorno S.p.A. , annuncia una nuova versione dell'applicazione per iPhone e iPad, con supporto multilingue.

Oggi, oltre il 62% degli utenti di Hellotxt sono fuori dagli Stati Uniti, molti dei quali vivono in paesi in cui l'inglese non è la lingua principale. Per rispondere alle esigenze di un'utenza sempre più eterogenea, il team di Hellotxt ha integrato cinque nuove versioni linguistiche nella versione 2.3 per iPhone e iPad (disponibile via iTunes): italiano (24% degli utenti di Hellotxt nei cinque principali Paesi in Europa), spagnolo (21% degli utenti Hellotxt - EU5), francese (12% degli utenti Hellotxt - EU5), e portoghese, con 220 milioni di madrelingua nell'emisfero australe. Inoltre, gli utenti olandesi di Hellotxt - la lingua madre di più di 22 milioni di persone, e la seconda lingua per oltre 5 milioni di persone - sono raddoppiati negli ultimi 10 mesi.

"Hellotxt viene utilizzato in ogni parte del mondo, grazie a un'interfaccia utente facile da gestire in modo indipendente dalla lingua - afferma Tom Warren, Head of Hellotxt - Oggi, con le versioni locali della release 2.3 per iPhone/iPad, contiamo di portare l'uso delle nuove funzionalità - come Smart Reading Feed e Geo-Location Posting - a un pubblico più ampio, e accelerare la crescita nei mercati internazionali".

La nuova versione 2.3 di Hellotxt integra due funzioni completamente nuove:
* Smart Reading Feed - Gli utenti possono commentare, aggiungere un "Like" o effettuare un Retweet (rispettivamente su Facebook e Twitter) all'interno di un'unica interfaccia di lettura.
* Doodle Your Facebook Friend - Gli utenti possono sfidare gli amici Facebook sul terreno della creatività, aggiungendo un clip art o uno schizzo a mano libera al proprio profilo prima di scrivere sulla propria Bacheca! La persona che viene sfidata non ha bisogno dell'applicazione per rispondere con il proprio Doodle!

Hellotxt per iPhone/iPad 2.3 è disponibile su AppStore oppure all'indirizzo: http://hellotxt.com/dashboard/mobile .
***
Hellotxt è una social dashboard personale, uno strumento facile e divertente per gestire la vita digitale. Il servizio gratuito, accessibile da apps per smartphone o da web, è progettato per aiutare ciascun utente a comunicare con i propri contatti, in entrambe le direzioni e in modo indipendente dal network su cui si trovano, e permette di "giocare" con i contenuti pubblicati sui servizi del social web. Hellotxt - che è integrato con i social network e i siti web 2.0 più conosciuti, tra cui Twitter, Facebook, LinkedIn, Bebo, MySpace, Blogger e WordPress - è stato lanciato nel 2007, e oggi fa parte della gamma di prodotti "new business" di Buongiorno SpA, azienda leader nel mobile entertainment.

Per ulteriori informazioni:
Francesca Ferrara
PR & Corporate Events Buongiorno S.p.A.
Email: francesca.ferrara@buongiorno.com

Ufficio Stampa - Quorum PR