Kimistampa, tre campagne vetrina di successo per Diesel

Kimistampa, tre campagne vetrina di successo per Diesel Kimistampa, azienda specializzata nella stampa di grande formato, ha messo in mostra le proprie competenze e ha dato prova della grande varietà di soluzioni disponibili realizzando, in collaborazione con Display Creative, tre campagne vetrina per il noto brand di abbigliamento Diesel.

23/nov/2010 12.45.44 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Per realizzare le tre campagne Diesel, sono stati utilizzati materiali differenti e tecniche di stampa all'avanguardia: dalla stampa su tende veneziane da 250x200 cm, alla creazione di un puzzle stampato su forex da 10 mm, per arrivare alla stampa su lamiere ondulate dell'ultima campagna Diesel.
Display Creative ha manifestato piena soddisfazione per il lavoro e per la collaborazione che Kimistampa ha saputo offrire durante tutte le fasi di lavorazione, nonché per la qualità grafica e la professionalità dello staff, abile a trovare le soluzioni più adatte alle situazioni specifiche.