Nuovo kit GPS auto Mio per tutti gli iPhone e iPod Touch; compatibile con la maggior parte dei software di navigazione GPS

25/nov/2010 16.18.34 Blackcircles.com Contatta l'autore

Il primo kit auto compatibile con l’iPhone 4:

-          - Compatibile anche con iPod touch seconda generazione, iPhone 3G e 3GS

-       -   Ricevitore GPS integrato per una ricezione ancora migliore e potente

-        -  Potente altoparlante amplificato per una voce guida chiara e forte

-       -   Vivavoce per chiamate via Bluetooth® e per l’ascolto di musica

-       -   Per un utilizzo facile e senza pensieri:  funziona con o senza custodia o cover

Mio Technology, fornitore leader mondiale di navigatori portatili (PND) presenta oggi l’arrivo del Kit GPS Auto Mio,  Il primo kit auto che funziona con l’iPhone 4. Questo nuovo prodotto consente ai possessori di tutte le generazioni di iPhone e iPod touch di navigare da A a B in modo più sicuro, usufruendo dei vantaggi di un kit per auto quali il potente ricevitore GPS integrato, la chiamata via Bluetooth senza mani e la riproduzione di istruzioni parlate e musica tramite gli altoparlanti dell'autoradio. Il Kit GPS Auto Mio funziona con la maggior parte dei software di navigazione disponibili per iPhone e iPod touch*. Funziona con l’iPod touch seconda generazione, l’iPhone 3G e 3GS e con il nuovo iPhone 4. Mio ha inoltre aggiunto una pratica funzione per gli utenti che proteggono il loro iPhone o iPod touch con una cover o una custodia: il kit per auto funziona in entrambi i casi, senza necessità di rimuovere alcunché.

Il sistema è molto semplice: l’utente deve solo posizionare l'iPhone o l’iPod touch nel kit per auto in cui è presente un ricevitore GPS esterno per una ricezione ancora migliore e potente. Quando si desidera utilizzare il kit per auto come un vivavoce, è possibile collegarsi via Bluetooth, automaticamente impostato nella modalità "ricerca” e pronto a connettersi alla prima accensione. L’iPhone è pronto per essere utilizzato come dispositivo vivavoce non appena si stabilisce la connessione. Il Kit GPS Auto Mio, quindi, carica l’iPhone o l’iPod touch, fornisce le istruzioni di navigazione in modo chiaro e consente conversazioni telefoniche (iPhone) nitide durante la guida tramite l’altoparlante integrato.  Il dispositivo è inoltre fornito di un'uscita audio per la connessione all'autoradio. Questo consente agli utenti di ascoltare le istruzioni di percorso, di effettuare conversazioni telefoniche ed ascoltare la musica memorizzata sull’iPod touch o sull’iPhone tramite gli altoparlanti dell'auto.

Con il Kit GPS Auto Mio la scarsa ricezione GPS o le istruzioni di percorso incomprensibili sono storia passata.  Non si rischia più di prendere una multa salata per l’utilizzo del telefono cellulare mentre si guida poiché gli utenti non hanno più bisogno di prendere in mano il loro iPhone durante la guida.

Il dispositivo può essere facilmente attaccato al parabrezza con un supporto a ventosa. E’ possibile utilizzarlo con la maggior parte dei software di navigazione*, è compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth e la visualizzazione può essere sia orizzontale che verticale. È inoltre possibile rispondere alle chiamate telefoniche, rifiutarle o rimandarle all’iPhone. Il kit per auto è alimentato tramite l’alimentatore a 12 V incluso, facilmente collegabile nell’auto.