comunicato stampa GAMESTOP - Esclusiva Dead Space 2

comunicato stampa GAMESTOP - Esclusiva Dead Space 2 COMUNICATO STAMPA In esclusiva da GameStop il pre-order kit di "Dead Space 2" E' fissata per il 28 gennaio 2011 l'uscita di "Dead Space 2", ma GameStop offre già da ora la possibilità di assaporarne il fascino e l'atmosfera surreale… Buccinasco, 25 novembre 2010 - A partire dal mese di gennaio 2011 verrà distribuito da Electronic Arts il titolo "Dead Space 2", l'attesissimo sequel di "Dead Space".

25/nov/2010 17.35.46 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

In esclusiva da GameStop il pre-order kit di ‘Dead Space 2’

 

E’ fissata per il 28 gennaio 2011 l’uscita di ‘Dead Space 2’,

ma GameStop offre già da ora la possibilità

di assaporarne il fascino e l’atmosfera surreale…

 

 

Buccinasco, 25 novembre 2010 – A partire dal mese di gennaio 2011 verrà distribuito da Electronic  Arts il titolo ‘Dead Space 2’, l’attesissimo sequel di ‘Dead Space’.

Molte le novità di questo gioco che, rispetto al suo predecessore, si caratterizza per una serie di armi nuove e potenziate che aiuteranno Isaac nelle sue missioni, il tutto seguendo un ritmo maggiormente narrativo rispetto al primo ed offrendo la possibilità di condividere le proprie missioni giocando online (possibilità non presente nel primo ‘Dead Space’).

La trama vedrà dunque i players vestire ancora una volta i panni di Isaac Clarke che, nonostante il finale ambiguo della prima serie, è ancora vivo e si troverà a combattere contro i necromorfi.

 

GameStop permetterà ai propri clienti di immergersi fin da ora in questa realtà virtuale distribuendo un esclusivo pre-order kit a tutti coloro che effettueranno la prenotazione del titolo, naturalmente solo fino ad esaurimento scorte.

L’esclusivo pre-order kit contiene: un esclusivo box cartonato, 3 cartoline con art del titolo, il primo romanzo di ‘Dead Space’ (‘Martyr’) e un codice che consentirà di scaricare ‘Dead Space Ignition’. Proprio ‘Ignition’ rappresenta l’anello mancante tra la fine del primo ‘Dead Space’ e ‘The Sprawl’, quello che sarà il campo di battaglia di Isaac nel nuovo gioco.

Per tutti i fan… un regalo imperdibile!

 

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 330 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

 

 

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6

20090 Buccinasco (Mi)

 

Ufficio Stampa

Federica Aimetti – EventiSamarcanda

Tel: 02-48463435

Email: federica.aimetti@eventisamarcanda.com

 

 

            Federica Aimetti
            PR & Press Office

 

        

         Gruppo Samarcanda®
      

Tel: +39 02 48 46 34 35
Fax:+39 02 48 46 42 20

federica.aimetti@eventisamarcanda.com
www.eventisamarcanda.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl