Un piccolo pensiero per lo zio

Un piccolo pensiero per lo zio Considerate vostro zio quasi come un secondo padre perchè durante l'infanzia vi ha tenuto spesso con sé quando i vostri genitori dovevano andare a lavorare.

26/nov/2010 16.05.52 Art Regali Contatta l'autore

Considerate vostro zio quasi come un secondo padre perchè durante l'infanzia vi ha tenuto spesso con sé quando i vostri genitori dovevano andare a lavorare. Ricordate ancora con tenerezza i pomeriggi passati a passeggiare in città o quelli trascorsi a giocare nel parco. Questi momenti sono ormai lontani e voi ora siete persone adulte magari con una propria famiglia da far crescere. I ricordi però sono indelebili e spesso tornano nella vostra mente facendo riaffiorare emozioni davvero intense.

Esistono dei regali per lo zio che sono in grado di suscitare in lui queste stesse emozioni. Si tratta dei regali fotografici. Grazie alla stampa in alta definizione è possibile personalizzare veramente qualsiasi tipologia di oggetto con una fotografia. Scegliete la fotografia più bella che vi ritrae insieme a vostro zio durante la vostra infanzia. Scegliete un'immagine particolarmente significativa e allegra, un'immagine insomma che sia davvero in grado di commuovere vostro zio al solo vederla. Una volta scelta l'immagine non vi resta che scegliere l'oggetto su cui farla stampare. Potete realizzare una tazza personalizzata per la prima colazione, un salvadanaio in ceramica o un portapenne per lo studio o l'ufficio.

Potete realizzare anche un bellissimo foto calendario perfetto per accompagnare tutto l'anno vostro zio con le emozioni più belle.
Grazie al foto calendario potete anche scegliere di accompagnare l'immagine con un testo personalizzato per rendere questo piccolo oggetto ancora più originale. I regali fotografici sono regali economici per Natale e per qualsiasi altra occasione in cui ci sia la necessità di offrire un pensiero piccolo e semplice ma carico davvero delle emozioni più intense.

www.fotoregali.com