Climatizzatori per cantina: più evoluti sotto ogni aspetto

Scegliere il Climatizzatore Per Cantina INOA significa: alta precisione nella misurazione della temperatura: utilizzo di un sistema di regolazione mediante telecomando; igrometria eccellente: una temperatura di evaporazione al di sopra di 0°C; cura dell'estetica del locale cantina; monoblocco: unione tra evaporatore e condensatore in uno stesso volume; risparmio energetico: grazie all'utilizzo di una tecnologia brevettata EuroCave, il "sistema Neofresh".

29/nov/2010 19.55.53 Zagreo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Composti da una unità, i nuovi climatizzatori hanno tecnologie che riducono i consumi e migliorano la conservazione dei vini.

Tecnologicamente all'avanguardia, nel rispetto dell'ambiente, il Climatizzatore Per Cantina INOA di EuroCave sa ricreare le condizioni perfette per la conservazione dei vini, senza appesantire l'estetica della vostra cantina.

Scegliere il Climatizzatore Per Cantina INOA significa:

  • alta precisione nella misurazione della temperatura: utilizzo di un sistema di regolazione mediante telecomando;
  • igrometria eccellente: una temperatura di evaporazione al di sopra di 0°C;
  • cura dell'estetica del locale cantina;
  • monoblocco: unione tra evaporatore e condensatore in uno stesso volume;
  • risparmio energetico: grazie all'utilizzo di una tecnologia brevettata EuroCave, il "sistema Neofresh".

 

Frutto di una competenza di oltre 30 anni nella conservazione dei vini, i climatizzatori da cantina EuroCave vi offrono la possibilità di trasformare ogni tipo di locale in una vera cantina per vini.  
Sistema di regolazione unico, mediante telecomando Un sistema di regolazione unico, mediante telecomando. Collocando il telecomando senza fili* in prossimità delle vostre bottiglie, potrete regolare e visualizzare la temperatura della vostra cantina con una misurazione molto precisa. Grazie alla loro concezione ottimale, i climatizzatori Inoa assicurano l'omogeneità della temperatura (tra 9° e 15°) indipendentemente a quella all'esterno del locale. Dotati di serie di una funzione riscaldamento (resistenza di 650W), i climatizzatori Inoa ripristinano automaticamente la temperatura programmata nel caso di una variazione di circa un grado. *Sonda a filo in dotazione in caso si desideri collocare il telecomando all'esterno del locale cantina.  
Conservazione del livello d'igrometria naturale La tecnologia unica brevettata EuroCave si basa su una temperatura di evaporazione al di sopra di 0°C ed un adeguamento automatico delle velocità dei ventilatori. Il tasso di igrometria relativa è così di oltre il 50% e l'aria della cantina è leggermente secca. Il livello di igrometria è ideale... senza nessun intervento da parte vostra.
Un climatizzatore che rispetta la vostra cantina Un climatizzatore che si adegua alle vostre necessità. Concepiti per non appesantire l'estetica della vostra cantina, i climatizzatori Inoa sono dotati di una mascherina molto sobria in metallo galvanizzato, da posizionare a scelta all'interno o all'esterno della vostra cantina. Inoltre, il totem del climatizzatore è progettato per assicurare un'ottima resistenza alla corrosione. Per consentire la massima praticità, i climatizzatori Inoa possono essere installati indifferentemente all'interno ao all'esterno del locale cantina.  
NEOFRESH Una teconologia brevettata EuroCave! 3 vantaggi esclusivi che fanno la differenza: -il climatizzatore più silenzioso del mercato; -una tecnologia al servizio del risparmio energetico; -l'unico climatizzatore che rispetta l'ambiente
VANTAGGI ESCLUSIVI
Monoblocco: un prodotto facile da installare
I climatizatori EuroCave sono dei monoblocco: comprendono l'evaporatore ed il condensatore in uno stesso volume.Così, non hanno bisogno di carica di gas nè di saldatura. Basta una semplice presa di corrente! Per facilitare la posa, i climatizzatori Inoa sono forniti con un telaio metallico di montaggio che semplifica la perforazione dei fori di entrata e di uscita dell'aria, e sono dotati di condotti estensibili da tagliare per installare il climatizzatore qualunque sia lo spessore del muro.
Funzionamento: facilità Come gli armadi climatizzati per vini, il climatizzatore EuroCave è equipaggiato con un gruppo frigorifero:
  • Un'evaporatore immette aria fredda dall'interno del locale
  • Un condensatore espelle l'aria calda all'esterno.
Considerando il volume da climatizzare, evaporatore e condensatore sono ventilati.
Il ventilatore dell'evaporatore funziona continuamente per assicurare l'omogeneizzazione permanente e della temperatura; la velocità di rotazione si adegua automaticamente in funzione della necessità.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl