Nuovo Software contapersone Exus People Counter presentato da Antitaccheggio Italia srl

06/dic/2010 11.47.46 A.I. Antitaccheggio Italia srl Contatta l'autore

Antitaccheggio Italia srl è un’azienda di Bologna specializzata nella vendita di dispositivi antitaccheggio, presente sul mercato da ormai 20 anni, e in questo arco di tempo ha sviluppato un'esperienza ed una specializzazione che trovano pochi confronti.

Alla Fiera Sicurezza 2010 di Milano, Antitaccheggio Italia srl ha presentato con successo il nuovo software Contapersone Exus People Counter, che in questo anno ha sviluppato e integrato nei suoi sistemi antitaccheggio Mono 4,8 e Exus AM 58 Klz 20-10.

Il software conta-persone Exus People Counter consente di monitorare l’affluenza dei clienti all’interno del punto vendita, in questo modo i responsabili del punto vendita o di una catena di più punti vendita potranno trarre enormi vantaggi nel conoscere, giornalmente, l’andamento dei vari punti vendita.

Il programma effettua il monitoraggio degli accessi suddivisi per GIORNI, SETTIMANE, MESI ed ANNI, consentendo di visualizzare i valori dei flussi di accesso con un dettaglio di 60 minuti entro i quali vengono letti i dati dei transiti, gli allarmi e alcune opzioni del sistema antitaccheggio, stampa ed esporta i dati.

Grazie al sistema contapersone fornito da Antitaccheggio Italia srl è possibile monitorare in modo efficace l'affluenza della clientela all'interno del punto vendita e l'incremento delle visite giornaliere, per poter pianificare anche possibili strategie di marketing.

Per scoprire tutte le caratteristiche del Programma Exus People Counter visita il nostro sito web:

www.antitaccheggioitalia.it

Antitaccheggio Italia srl