comunicato stampa GAMESTOP - Videogames Party online Christmas Edition 18-19 dic COMUNICATO STAMPA Videogames Party online Christmas Edition 2010 in collaborazione con GameStop Il primo evento in streaming dedicato a tutti i videogiocatori vi aspetta online il 18 e 19 dicembre sulla Web TV del Videogames Party!

17/dic/2010 15.26.12 EventiSamarcanda Contatta l'autore

Videogames Party online
Christmas Edition 2010
in collaborazione con GameStop

Il primo evento in streaming dedicato a tutti i videogiocatori

vi aspetta online il 18 e 19 dicembre
sulla Web TV del Videogames Party!

Buccinasco, 17 dicembre 2010 – Dopo le 6 tappe di questo 2010 (il Festival del Fumetto di Novegro, il Modena Play, il Mantova Comics, il Cartoomics di Milano, il Videogames Party alla Pelota e il Lucca Comics & Games), lo staff del Videogames Party ha deciso di stupire i suoi fan e utenti con un evento completamente rimaneggiato! Non volendo scontentare nessuna città, dal nord al sud Italia, si è deciso di creare dunque un’avventura interamente online: il Videogames Party Online Christmas Edition 2010, in collaborazione con GameStop!

L’evento si terrà il 18 e 19 dicembre 2010 totalmente in streaming in alta risoluzione e potrà essere seguito sui siti www.videogamesparty.it e www.gamestop.it.

Si tratta di un evento simile ad un normale Videogames Party con tornei, presentazioni, anteprime, quiz e tantissime altre attività, dalla presenza delle community di Overclocking e Modding alla sfilata Cosplay, dalle interviste a sviluppatori e ospiti fino ad arrivare ai minicontest e alle finali più importanti. Saranno infatti presenti dei tornei esclusivi che premieranno i migliori giocatori italiani, e i match più agguerriti verranno trasmessi in diretta streaming!

Come ormai in ogni Videogames Party, GameStop offre inoltre ai suoi clienti la possibilità di acquistare prodotti nuovi e RePlay a prezzi esclusivi. Tornano quindi le imperdibili “offerte sirena”, promozioni a tempo su articoli selezionati. Domenica dalle 11.00 alle 21.00 ogni ora un’offerta diversa vi aspetta sul sito www.gamestop.it!

Sarà possibile seguire l’evento sulla Web TV del Videogames Party e prendervi parte attivamente scrivendoci mail, partecipando ai quiz o votando la sfilata Cosplay, ma soprattutto i tanti fan potranno divertirsi con i tantissimi tornei online che avranno luogo da sabato 18 dicembre e che vedranno nella giornata di domenica 19 le parti finali dei match. Un appuntamento nato dalla voglia di regalare a tutti i player e i fan di videogiochi in Italia la possibilità di divertirsi e, perché no, di vincere con i tornei targati Videogames Party, tornei online che saranno gestiti durante la diretta in streaming e che avranno dei veri admin gaming che man mano seguiranno i videogiocatori dal sito del Videogames Party. Qui è già inserita una scaletta precisa di tutte le attività, suddivisa per orari ben dettagliati cosicché gli utenti possano seguire i contenuti che preferiscono senza perdersi nulla!

I tantissimi player presenti nel Bel Paese potranno quindi partecipare ai 13 tornei organizzati completamente online e che inizieranno nella giornata di sabato 18 dicembre alle ore 14.00.

Ecco i tornei online:

Sabato 18 dicembre 2010

Inizio tornei online ore 14.00

Call of Duty: Modern Warfare 2 - Xbox 360 4vs4

Rock Band – Xbox 360 4vs4

FIFA 11 - PS3 1vs1

Starcraft 2 - PC

Halo Reach – Xbox 360 4vs4

Tekken – PS3 1vs1

Mario Kart – Wii

Unreal Tournament – PC DUEL

NFS Hot Pursuit – Xbox 360 giro veloce

Super Smash Bros Brawl – Wii 1vs1

Pokemon - NDS

Super Street Fighter IV - Xbox360 1vs1

Soulcalibur IV – Xbox 360 1vs1

Per registrarsi al sito delle iscrizioni dei tornei, una volta arrivati alla pagina dedicata sul sito del videogamesparty.it, sarà sufficiente cliccare sui propri tornei preferiti e iscriversi cliccando sull’apposito tasto una volta connessi. Se non si è già iscritti al sistema di tornei online, ci si può iscrivere dalla colonna di destra presente nella pagina del torneo stesso.

Per maggiori info e per iscriversi ai tornei: www.videogamesparty.it/online_edition

Per seguire la diretta streaming dell’evento Videogames Party Online visita anche:

www.livestream.com/videogamespartytv

Videogames Party, il divertimento continua…

GameStop

GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco,  con più di 6000 negozi al mondo e più di 350 solo in Italia.

GameStop soddisfa le esigenze degli amanti del videogame (e non solo!) con giochi, console e accessori, ma anche dvd, blue ray, toys, merchandise. Ai clienti GameStop è offerta la possibilità di scegliere tra articoli nuovi o RePlay (l'usato GameStop 100% garantito).

Per ulteriori informazioni visita il sito www.gamestop.it

GameStop Italia

Via dei Lavoratori, 6