Rivendi il tuo cellulare usato su Love2Recycle: da oggi puoi guadagnarci anche più del 100%

Rivendi il tuo cellulare usato su Love2Recycle: da oggi puoi guadagnarci anche più del 100% Su Love2Recycle, il sito dedicato al servizio di rivendita di cellulari usati direttamente online, da oggi è possibile rivendere il proprio vecchio telefonino guadagnando dal 25% al 400% in più rispetto al precedente listino.

20/dic/2010 11.50.25 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Su Love2Recycle, il sito dedicato al servizio di rivendita di cellulari usati direttamente online, da oggi è possibile rivendere il proprio vecchio telefonino guadagnando dal 25% al 400% in più rispetto al precedente listino.

Il database di cellulari presente su Love2Recycle è costituito dai centinaia di modelli dei principali marchi di telefonia mobile che hanno fatto registrare vendite significative negli ultimi quattro anni. Love2Recycle acquista dagli utenti del sito i telefonini usati - da oggi a prezzi più vantaggiosi per chi vende - e si impegna a rigenerarli reintroducendoli sul mercato.

Per rivendere il proprio cellulare usato su Love2Recycle basta registrarsi al sito, cercare il modello del proprio telefonino nel database, scoprirne il valore e seguire le semplici istruzioni che consentono di usufruire del servizio.

Seguendo la facile procedura di rivendita del cellulare, potrete così vendere online i vostri cellulari usati Apple, Nokia, Alcatel, Asus, HTC, LG, Motorola, Rim Blackberry, Sagem, Samsung, Sony Ericsson, Toshiba, ma anche Autres, Eten, Modelabs, Palm, guadagnando fino a 350 euro.

Dopo aver ricevuto il vostro cellulare, lo staff di Love2Recycle effettua il controllo di routine: se il telefonino inviato è conforme alla dichiarazione fornita, riceverete il pagamento entro 10 giorni lavorativi, e assicurerete una seconda vita a cellulari che altrimenti sarebbe considerati rifiuti.


Fonte: Love2Recycle

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl