DIRETTA ROMAUNO TV SU FACEBOOK

22/dic/2010 23.07.48 Momò Contatta l'autore

La tecnologia annulla gli spazi e le barriere. Ogni giorno si trasforma il modo di vivere dell'intera collettività mondiale. Essere al passo è un'impresa complicata ai giorni d'oggi, nei quali ogni cosa fatta il giorno dopo è cosa vecchia. Il mondo trasmuta i suoi codici, e dilata le possibilità di comunicare. ROMAUNO ha puntato sin da subito alla trasmissione satellitare, appena questa non è piu' apparsa come metodo di comunicazione di massa, ha creato l'applicazione gratuita per essere visibile su I PHONEed I PAD, e da poche ore ROMAUNO è tra le pochissime emittenti internazionali ad offrire la possibilità di essere seguita in diretta su facebook. Nella pagina pubblica ROMAUNO TV potrete seguire romauno in diretta dal social network piu' famoso del mondo. ROMAUNO: LA VIVI, LA VEDI , LA USI E SEI AL PASSO.