BSA

BSA BSA Technology, progetta e realizza sistemi di automazione per impianti produttivi e di confezionamento in collaborazione con i più qualificati Costruttori di macchinari e di tecnologie strumentali da oltre vent'anni.

27/dic/2010 17.12.28 alsapienza Contatta l'autore

BSA Technology ha selezionato i Partner più qualificati ed all’avanguardia per servizio, efficienza, evoluzione e livello tecnologico: dalla SIEMENS, presente nel catalogo con molti prodotti, fra cui il siemens plc s7, OMRON, FESTO, la DANFOSS, in particolar modo per gli inverter, ROCKWELL, SCHNEIDER e PHOENIX CONTACT. Complessivamente il magazzino della BSA contiene oltre 500.000 componenti con più di 20.000 referenze. Questo permette a BSA di soddisfare ogni richiesta da parte dei costruttori e degli utenti finali in tempo reale. L'azienda supporta la sua struttura commerciale con soluzioni innovative per la progettazione, il collaudo e il set-up dei sistemi di produzione automatizzata.
Una particolare iniziativa, presente sul sito della Tech BSA è quella di SolarWin, che permette tramite iscrizione, di controllare sul pc il funzionamento del proprio impianto fotovoltaico, con tanto di grafico di rendimento che riporta anche il risparmio di co2 nel mondo avvenuto grazie all'utilizio del pannello fotovoltaico in questione.